Anteprima mondiale Infiniti QX30 a Ginevra

Fonte: Infiniti

 

Hong Kong, Cina. 5 Febbraio 2015. Al Salone Internazionale di Ginevra del prossimo mese Infiniti  svelerà in anteprima la sua QX30 Concept .

La QX30 Concept rappresenta la musa ispiratrice per lo sviluppo di un crossover compatto premium indirizzato ad una nuova generazione di clientela di lusso.

Preparata appositamente per il suo debutto alla Conferenza Stampa di Infiniti, in programma il 3 marzo alle ore 14.30 a Ginevra, la QX30 Concept mira a provocare un rinnovamento epocale nel segmento delle compatte di lusso con un approccio di design differente che va oltre alla tradizione ed al conformismo tipici del segmento.

I potenziali clienti della concept sono alla ricerca di un prodotto che risponda  alla perfezione alle loro necessità in qualità di cittadini urbani durante la settimana ed extra-urbani nei fine settimana, esigenze che la QX30 compatta può soddisfare.  Combinando le linee eleganti di una coupé con l’aspetto rustico-sportivo e la posizione di guida dominante tipici di un crossover, la QX30 Concept prefigura un esploratore urbano a proprio agio tanto nei percorsi urbani che extra urbani.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.