Il Moke elettrico arriva in strada in estate

Il Moke elettrico arriva in strada in estateIl Moke elettrico arriva in strada in estate

Un nuovo capitolo inizia quando i veicoli Electric Moke sono usciti dalla linea di produzione britannica la scorsa settimana, pronti per essere consegnati ai clienti nel Regno Unito per l’estate britannica.

È stata annunciata una partnership esclusiva con Beaverbrook, la celebre tenuta di campagna inglese.

Il Moke elettrico arriva in strada in estateLa classica ed emozionante esperienza di guida Moke, con il divertimento, le prestazioni e i benefici ambientali senza pari dell’alimentazione completamente elettrica.

Moke è tutto incentrato su strade di campagna, escursioni in spiaggia, la brezza estiva tra i capelli e godersi il viaggio, piuttosto che correre da A a B. Abbiamo preso la Mini Moke originale, creata da Sir Alec Issigonis e l’abbiamo reinventata per il mondo di oggi – e di domani – come veicolo completamente elettrico. Negli ultimi tempi, i Moke a benzina sono stati sostenuti da tutti, da Kate Moss a George Russell. Il nostro team ha lavorato incessantemente per tre anni per progettare e produrre un successore degno e sostenibile con le ultime tecnologie. Prodotto in Gran Bretagna, l’Electric Moke è ora pronto per ispirare e deliziare una nuova generazione – ha affermato Robin Kennedy, Direttore commerciale, Moke International.

Le prime consegne del nuovo Moke completamente elettrico, prodotto nel Regno Unito, sono pronte per una gloriosa estate di piacere automobilistico all’aria aperta.

I clienti nel Regno Unito riceveranno le loro nuove auto a partire da giugno tramite il distributore ufficiale di Moke nel Regno Unito, Hendy Group, annunciando un attesissimo ritorno sulla strada per questa tanto amata icona dell’automobilismo britannico. I primi veicoli Electric Moke saranno ufficialmente consegnati ai clienti in Francia più o meno nello stesso periodo.

Partner perfetti

Il Moke elettrico arriva in strada in estateIl Moke elettrico arriva in strada in estateQuesta estate vede anche il lancio di nuove importanti partnership che portano l’esperienza Moke in luoghi che riflettono perfettamente il carattere unico dell’auto. Per gli ospiti di Beaverbrook, la quintessenza della tenuta di campagna inglese, la trasmissione silenziosa e sostenibile del Moke Electric lo rende il compagno ideale per assaporare la tranquilla campagna e i vicoli appartati delle Surrey Hills, un’area di straordinaria bellezza naturale nel sud dell’Inghilterra .

E in Costa Azzurra, con i suoi partner locali, Moke sta aprendo il suo primo centro di esperienza ufficiale, “Casa Moke” a Saint-Tropez, costruendo la sua visione per diventare il marchio di lifestyle da spiaggia più amato al mondo. I clienti internazionali della società immobiliare di lusso Bo-House e Tardieu Immobilier avranno accesso a un esclusivo pacchetto di abbonamento mensile. Ciò consente loro di godere della libertà e della gioia di guidare una Moke elettrica mentre sono in residenza, senza gli impegni amministrativi della proprietà assoluta. La batteria ha un’autonomia sufficiente (120 km) per almeno tre viaggi di andata e ritorno da Cap-Ferrat a Monaco, a una velocità opportunamente tranquilla di 80 km/h.

Lo spirito dell’estate

Il Moke elettrico arriva in strada in estateIl Moke elettrico arriva in strada in estateL’estate è quando l’Electric Moke diventa davvero l’ultimo cruiser da campagna e da spiaggia. Il propulsore completamente elettrico offre prestazioni migliorate e guidabilità senza sforzo, senza inquinamento acustico. Con un’autonomia tipica di circa 75 miglia, il Moke è particolarmente adatto per giornate in spiaggia, picnic in campagna e altre attività estive: un tempo di ricarica rapido di sole quattro ore (da un caricatore di rete) assicura che sia sempre pronto per la prossima avventura.

Il carattere amante del divertimento e all’aperto dell’Electric Moke si riflette nella tavolozza dei colori – Wave Blue, Sunlight Yellow, Sunset Orange, Scuba Blue e Granite Grey – offerta sul modello standard; i clienti potranno anche personalizzare la propria auto secondo i loro gusti e sensibilità esatti entro la fine dell’anno.

Fonte. Moke Internazionale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.