Fortum Singalong Shuttle. In Finlandia puoi pagare il taxi cantando

Singalong Shuttle

In Finlandia è stato introdotto il Fortum Singalong Shuttle, il primo servizio di taxi al mondo che accetta solo il canto come pagamento.

Le corse senza emissioni sono gestite su auto elettriche. Singalong Shuttle sarà presentato in Finlandia all’inizio di luglio al festival di Ruisrock.

E se potessi pagare la tua corsa cantando? Fortum Singalong Shuttle è il primo taxi al mondo che paghi cantando. Singalong Shuttle opererà al festival di Ruisrock in Finlandia dal 6 all’8 luglio.

Singalong ShuttleSingalong Shuttle è fornito dalla società di energia Fortum, che vuole coinvolgere i propri clienti e la società per unirsi al cambiamento per un mondo più pulito. L’azienda offre una vasta gamma di soluzioni di energia pulita e incoraggia i suoi clienti a vivere una vita più sostenibile. Fortum sta inoltre sviluppando attivamente sofisticate soluzioni di ricarica EV. La rete di ricarica di Fortum Charge & Drive EV è la più grande nei paesi nordici con oltre 2000 caricatori in tutta l’area.

Con Singalong Shuttle vogliamo mostrare alle persone in modo gioioso quanto sia comodo e facile guidare un’auto elettrica – afferma il direttore del marchio di Fortum, Jussi Mälkiä. Le auto elettriche silenziose permettono di divertirsi cantando senza rumore di sottofondo e senza emissioni – continua.

A proposito di Fortum

Fortum è una società leader nel settore dell’energia pulita che fornisce ai propri clienti elettricità, riscaldamento e raffreddamento, nonché soluzioni intelligenti per migliorare l’efficienza delle risorse. Vogliono coinvolgere clienti e società per unirsi al cambiamento per un mondo più pulito e impiegano circa 9000 professionisti nei paesi nordici e baltici, in Russia, Polonia e India. Nel 2017, le loro vendite sono state di 4,5 miliardi di euro e la quota di Fortum è quotata al Nasdaq Helsinki.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.