Formula E. La nuova livrea della stagione 7 di ROKiT Venturi Racing

Formula E. La nuova livrea della stagione 7 di ROKiT Venturi Racing

Al Circuito Ricardo Tormo di Valencia, ROKiT Venturi Racing svela la nuova identità visiva per la stagione del Campionato del Mondo di Formula E.

L’auto della squadra monegasca, che presenta una nuova sorprendente livrea bianca e nera, segna l’alba del prossimo capitolo del marchio monegasco e del title partner, ROKiT, mentre entrambe le parti entrano nella seconda stagione della loro collaborazione a lungo termine nella prima mondiale categoria da corsa completamente elettrica.

Formula E. La nuova livrea della stagione 7 di ROKiT Venturi RacingPer la stagione 7, ROKiT Venturi Racing continuerà a beneficiare dell’affidabilità e della vasta esperienza di Mercedes-Benz, uno dei produttori di maggior successo e decorato nella storia del motorsport.

ROKiT Venturi Racing continuerà a far funzionare il propulsore del team Mercedes-Benz EQ Formula E [inverter, motore, asse posteriore e software di gestione dell’energia] insieme al suo sistema di raffreddamento, telaio posteriore, sospensione posteriore, ammortizzatori, software, elettronica di bordo e cablaggi.

Una formazione formidabile

Edoardo Mortara tornerà all’abitacolo per la quarta stagione consecutiva e sarà affiancato da Norman Nato, che sale a un posto a tempo pieno dopo aver prestato servizio come pilota di riserva a lungo termine della ROKiT Venturi Racing.

Con questa formazione, il team unisce l’esperienza con i giovani per entrare nella prossima campagna con un formidabile e aggiornato elenco di piloti dopo una campagna della sesta stagione piena di promesse.

Fonte: ROKiT Venturi Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.