E’ scultorea e ha delle proporzioni inedite, ma anche innovazioni esclusive e raffinatezza unica, parliamo della DS 3 Crossback E-Tense full-electric.
Questa versione 100% elettrica E-Tense della DS 3 Crossback si spinge ancora oltre, con la sua nuova piattaforma tecnologica che apre nuovi orizzonti, sia tecnici che stilistici.
E’ una City car ma anche una grande viaggiatrice, DS 3 Crossback si libera delle convenzioni e sceglie tecnologie spettacolari: proiettori DS Matrix Led Vision, maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono automaticamente, quadro strumenti full digital… Uno spirito d’avanguardia che va di pari passo con i numerosi equipaggiamenti di sicurezza e funzioni di assistenza alla guida, comfort ovattato e insonorizzazione senza precedenti.
Viaggiare su DS 3 Crossback regala un comfort di livello superiore. Il comfort è uno dei tratti distintivi di DS, ma soprattutto è una delle aspettative principali dei clienti premium.
Il comfort parte dai sedili avvolgenti del guidatore e dei passeggeri, realizzati con schiume poliuretaniche delle imbottiture a doppia densità, per una seduta di alta qualità, oltre alle funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento. Sulla strada, l’assorbimento delle vibrazioni è di primordine, garantito dalla nuova piattaforma di DS 3 Crossback e da uno studio particolarmente approfondito.
Infine, un ampio touch screen da 10,3’’ in formato HD (il più grande del segmento) permette di replicare il contenuto dello smartphone; la navigazione connessa completa l’offerta. È posizionato nella parte superiore della plancia per garantire una visibilità ottimale delle informazioni.
Urbana e grande stradista, 100% Hi-Tech e stile unico, zero compromessi, la più tecnologica del mercato. Elegante e seducente, DS 3 Crossback saprà conquistare i clienti che vogliono le tecnologie più moderne e un SUV raffinato e dinamico.
Fonte: DS Italia
Commenta per primo