Intenso fine mese italiano per Zero Motorcycles, impegnata a Milano e al Sestriere

Zero Motorcycles Milano

Fine mese rovente per Zero Motorcycles, che apre un nuovo Temporary Store a Milano dal 24 giugno al 26 luglio e sarà presente al HAT Sestriere Adventourfest.

Nel capoluogo lombardo, gli interessati potranno scoprire tutte le novità della gamma Zero Motorcycles nel nuovo Temporary Store, aperto dal 24 giugno al 26 luglio 2019.

Zero Motorcycles MilanoPunta di diamante la nuovissima SR/F (visibile a partire dal 2 luglio), la moto che rivoluziona il mondo delle elettriche, con prestazioni e caratteristiche tecniche che eguagliano, e in alcuni casi superano, le migliori moto tradizionali. In questa occasione si potrà prenotare un test ride e provare così l’ebbrezza di percorrere strade urbane ed extraurbane, disponendo di prestazioni top, una coppia sempre efficiente e tanto divertimento a zero emissioni.

Qualche giorno dopo l’inaugurazione del Temporary Store milanese, la casa motociclistica americana sarà presente alla prima edizione del HAT Sestriere Adventourfest, manifestazione dedicata al Business Avventura e mototurismo che si svolgerà dal 28 al 30 giugno, a Sestriere.

Nella prima Adventouring Experience, ci sarà tutti la possibilità di provare le esclusive Zero Motorcycles, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Zero Motorcycles SestriereHAT è il primo evento dedicato all’Adventouring, ai suoi appassionati e alle aziende che lo animano. Il suo obbiettivo è promuovere questo modo di vivere la moto, affermandone i valori di cultura motociclistica. Il pubblico avrà la possibilità di entrare in contatto con le Case espositrici e, soprattutto, di prendere parte ai test-ride e ai tour guidati: itinerari di adventouring di circa 150 km lungo la straordinaria rete di strade sterrate ex-miliatri d’alta quota di oltre 700 km, organizzate nel comprensorio dell’ Alpi Motor Resort. Chi vorrà partecipare potrà godere dell’esperienza di una intera giornata su queste strade meravigliose con l’aiuto e la sicurezza delle guide esperte dell’organizzazione.

Ad accrescere il divertimento, anche un tour in notturna, una specialità dell’organizzazione che ha lanciato questo modo particolare di andare in moto con la nota Hardalpitour. Questo particolare evento, denominato Half Hardalpitour, avrà luogo sabato notte lungo un itinerario di circa 180 km con l’immancabile alba sulla vetta del Monte Jafferau, a 2.800 m.

Cuore dell’evento sarà l’HAT Village, situato nell’area del piazzale Kandahar di Sestriere, nel centro della città, a ridosso degli impianti di risalita.

Avventura senza limiti

Zero Motorcycles sarà presente alla prima edizione di HAT e darà la possibilità di provare quattro dei modelli del suo catalogo. La dual-sport DSR, top di gamma per prestazioni grazie ai suoi 146 Nm di coppia, nei due allestimenti Base e Black Forest Edition e nella versione DS 11 kW per patenti A1 e B; la leggera off-road FX, inarrestabile su qualsiasi trail grazie alle sospensioni dalla lunga escursione e dalle ruote a raggi con gomme tassellate. Zero emissioni, zero rumore, minimo impatto sull’ambiente: il modo migliore per guidare e divertirsi rispettando la natura.

Per info e iscrizioni: www.hatseries.com

Fonte: Zero Motorcycles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.