Zero Motorcycles introduce in tutto il mondo la popolare DSR Black Forest Edition

Zero Motorcycles

Zero Motorcycles ha introdotto in tutto il mondo la popolare moto DSR Black Forest Edition votata all’avventura, nella nuovissima versione globale per il 2020.

L’intera gamma di modelli 2020 è stata rinnovata per colori, grafica, potenza e precisione dei sistemi operativi Cypher II e Cypher III, in modo di potenziare la categoria Dual Sport, in forte crescita.

A completamento dei potenti sistemi operativi Cypher, ogni moto Zero 2020 dispone della Next Gen App aggiornata, che consente un facile accesso a modalità di guida personalizzate della moto, stato di carica, aggiornamenti e diagnostica.

Sulla spinta dell’aumento del numero di stazioni di ricarica rapida negli Stati Uniti e in Europa rispetto all’anno scorso, guidare veicoli elettrici è ora più accessibile che mai – sostiene Sam Paschel, CEO. La linea 2020 ispirerà i piloti a lanciarsi in nuove avventure.

Effortless adventure

Zero MotorcyclesProgettata sulla base della DSR 14,4 kWh, indiscussa regina di questa categoria, la DSR Black Forest Edition entra nel mercato statunitense come moto di punta per la categoria Dual Sport della gamma Zero 2020.

Forte di un bagaglio di successi ottenuti all’estero, Zero Motorcycles rientra negli Stati Uniti portando con sé questo modello così popolare in Europa, dotandolo di tre vani di stoccaggio chiudibili per assicurare un ampio bagagliaio, paramani e copertura protettiva per il faro, per massimizzare la protezione per il pilota e per la moto. La DSR Black Forest Edition è disponibile con vari accessori e aggiornamenti Zero Motorcycles, per consentire ai piloti di continuare a spingersi oltre i limiti della categoria Dual Sport.

In Nord America la DS 2020 viene fornita esclusivamente con batteria da 7,2 kWh. Nell’Unione Europea, la DS è disponibile come modello da 11 kW, con opzioni batteria da 7,2 kWh e 14,4 kWh. La DS 2020 fa sfoggia di nuovi colori e design grafici nella versione Mojave, opzione ideale per piloti che desiderano iniziare la propria avventura elettrica Dual Sport.

La DSR 2020 14,4 kWh sarà disponibile a un prezzo inferiore rispetto al modello dell’anno precedente, con nuovi colori e stile grafico in nero e oro.

Per traiettorie strette e manovre ancora più rapide, anche la leggera e scattante Zero FX 2020 è stata aggiornata con una nuova grafica nella versione Duna. L’attenzione di Zero Motorcycles per la tecnologia e la convenienza economica rende la linea di modelli Zero 2020 il modo più accessibile e capace di godersi l’avventura.

FXS

La FXS continua a essere parte integrante della gamma di modelli 2020. Sulla scia del successo della categoria 11 kW in Europa, Zero Motorcycles annuncerà oggi l’aggiunta del modello Supermotard FXS 11 kW. La Zero FXS 2020 presenta un look completamente nuovo con la versione Slate.

Effortless power

La linea di moto stradali è un concentrato di pura potenza che con la SR 2020 14,4 kWh offre ancora più valore per un prezzo più basso. La SR 2020 è compatibile con il Charge Tank o il Power Tank. Equipaggiata con il Power Tank, la SR è la moto con la maggiore autonomia della linea 2020. Ideale per i piloti alle prime armi in cerca di una moto stradale entry level, in Nord America la versione S viene fornita esclusivamente con la batteria da 7,2 kWh. Nell’Unione Europea la versione S è commercializzata come modello da 11 kW con le opzioni batteria da 7,2 kWh e 14,4 kWh.

Tutti i modelli Zero Motorcycles 2020 sono disponibili presso una delle centinaia di concessionarie in Nord America e in Europa e vengono spediti proprio ora dallo stabilimento dell’azienda in California.

Fonte: Zero Motorcycles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.