Svelata la Zapp i300 Carbon Launch Edition

Svelata la Zapp i300 Carbon Launch Edition

La britannica Zapp Electric Vehicles Limited ha presentato la versione di produzione della sua i300 Carbon Launch Edition a tiratura limitata.

La i300 Carbon Launch Edition è progettata e costruita con specifiche premium, con parafanghi esclusivi in fibra di carbonio, ruote diamantate, molla posteriore rossa, portapacchi rigido in carbonio e una targa commemorativa con la firma del fondatore. Ne verranno costruite solo 1.000 unità.

Zapp ha anche lanciato il nuovo sito Web di e-commerce che presenta un configuratore 3D ad alta definizione che consente ai clienti di esplorare e costruire l’i300, nonché di ordinare la propria moto.

Svelata la Zapp i300 Carbon Launch EditionIn combinazione con il flagship store parigino in stile boutique di Zapp, il nuovo sito Web segna il lancio dell’innovativo modello di vendita drop-ship-direct-to-customer (DSDTC) di Zapp, che offre ai clienti un maggiore controllo su come costruiscono e ordinano il loro i300, online o in negozio. Uno “Zapper”, un tecnico in franchising e addestrato, in un furgone Zapper consegnerà e servirà i veicoli Zapp nel luogo scelto dal cliente.

Il negozio di Parigi è il primo di una rete globale di negozi Zapp che offrirà ai clienti l’opportunità di provare la i300, oltre che di conoscere il prodotto.

Come antidoto al tradizionale modello di showroom automobilistico, gli esperti Zapp saranno a disposizione per presentare l’i300 e tutte le sue caratteristiche e guidare il cliente attraverso il processo di configurazione e ordinazione online.

Se un cliente preferisce ordinare online senza visitare un negozio, può farlo sul sito web. Ciò offre trasparenza dei prezzi e libertà di scelta lungo tutto il percorso di vendita.

Svelata la Zapp i300 Carbon Launch EditionIl modello DSDTC è stato progettato per sostenere la filosofia di base di Zapp di garantire che i suoi veicoli siano “facili da acquistare e facili da possedere”. Ogni cliente riceverà il proprio i300 a un indirizzo di sua scelta. La moto sarà consegnata in un furgone Zapper da uno Zapper addestrato, che fornirà una consegna completa dell’i300.

Qualsiasi manutenzione dell’i300 verrà eseguita anche in loco in un luogo a scelta del cliente, a casa, in ufficio o altrove, da uno Zapper su un furgone Zapper.

La moto da città ad alte prestazioni Zapp i300 è costruita attorno a un’architettura esoscheletrica e alimentata da un motore elettrico avanzato, che le consente di eguagliare l’accelerazione delle motociclette ad alte prestazioni in un’architettura step-through. Il motore elettrico interno a magneti permanenti e la trasmissione a cinghia in fibra di carbonio dell’i300 si combinano per accelerare da 0 a 30 mph (48 km/h) in soli 2,3 secondi e da 0 a 50 mph (97 km/h) in 5,0 secondi.

Fonte: Zapp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.