La società svedese Xshore ha presentato due nuove barche elettriche al salone nautico di Düsseldorf

Xshore Düsseldorf

L’azienda svedese Xshore ha presentato a Düsseldorf i nuovi modelli di barche elettriche Eelord 6000 ed Eelex 8000 al Boot Düsseldorf 2020.

In un’esclusiva mondiale, il fondatore dell’azienda Konrad Bergström ha presentato la nuova Eelex 8000 artigianale.

Xshore DüsseldorfTutte le barche Xshore sono completamente elettriche e silenziose per evitare la minima interruzione della vita marina, con un’esperienza utente ottimizzata. E’ ispirata all’anguilla sudamericana: una creatura definita dalla sua forza e grazia, le imbarcazioni Xshore si conformano all’etica del design scandinavo in termini di minimalismo del design, pur incorporando uno stile sportivo unico.

Le barche sono personalizzabili per garantire un’esperienza cliente unica e sono disponibili per l’acquisto con una varietà infinita di funzionalità. Gli elementi di design come tavoli, sedie e lettini sono modulari e possono essere aggiunti, riposizionati o rimossi grazie al sistema di ringhiere della barca. Il motore comprende un inverter progettato per gestire le sollecitazioni; una batteria che ha un eccezionale rapporto potenza / peso; e un cambio magnetico, che assicura silenzio e zero attrito dell’aria.

Xshore DüsseldorfLe imbarcazioni X Shore hanno una velocità massima di 40 nodi e un’autonomia di 100 miglia nautiche può essere completata quando si viaggia a velocità più basse. Utilizzando la sovralimentazione, le barche possono essere ricaricate completamente in un’ora.

Il fondatore di X Shore, Konrad Bergström, è uno dei principali imprenditori europei, con società costituite tra cui Zound Industries, licenziataria di cuffie e altoparlanti Marshall.

Nel 2018 è stato insignito della medaglia del re dalla Royal Patriotic Society svedese per i suoi straordinari successi imprenditoriali e nel novembre 2019 Xshore è stata annunciata come vincitrice del German Design Award 2020 per l’eccellente design del prodotto.

Ecco il video

Fonte: Xshore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.