WESTCOAST Sightseeing ordina l’autobus a emissioni zero in Canada

WESTCOAST Sightseeing

La compagnia di autobus WESTCOAST Sightseeing è la prima compagnia canadese a ordinare autobus puliti dalla BYD e mira a sostituire la flotta entro il 2023.

BYD Canada ha ricevuto un ordine per gli autobus a emissioni zero dal più grande operatore privato di autobus di Vancouver, WESTCOAST Sightseeing, che ha accettato di lavorare esclusivamente con BYD per convertire la sua intera flotta di 90 autobus, che comprenderà autobus open top, doppio e single asse e altri. WESTCOAST Sightseeing lavorerà anche con la città per sviluppare infrastrutture di ricarica WESTCOAST Sightseeingche non solo avvantaggeranno WESTCOAST ma molte altre aziende che vogliono ridurre le loro emissioni di gas serra e l’impatto sul clima.

La nostra attività si basa sulla bellezza naturale della nostra casa e siamo particolarmente consapevoli dell’impatto che le nostre operazioni quotidiane hanno sull’ambiente – ha affermato Rob Safrata, Amministratore delegato di WESTCOAST Sightseeing. Stiamo lavorando con orgoglio verso un futuro più verde e più sostenibile. E aggiungere autobus e barche elettriche è il primo passo per raggiungere il nostro obiettivo nel 2023 di diventare la prima società turistica in Canada con veicoli elettrici al 100%.

WESTCOAST Sightseeing ha recentemente aggiunto Electric Harbour tours alla sua linea di prodotti turistici, fornendo il primo tour del porto su una barca elettrica al 100% a Vancouver.

I bus elettrici a batteria BYD miglioreranno immediatamente la qualità dell’aria e i livelli di rumore per il B.C. regione. Questi autobus da soli offriranno una riduzione delle emissioni di carbonio di circa 4.500 tonnellate di emissioni di carbonio all’anno basate sugli standard EPA.

Il CEO Rob Safrata ha da tempo una visione dell’energia pulita e siamo entusiasti di lavorare con lui – ha dichiarato il vicepresidente di BYD Canada, Ted Dowling. Questo si allinea perfettamente con il recente annuncio del premier della British Columbia John Horgan per la necessità di trovare altri modi per ridurre le emissioni.

BYD è il leader mondiale nei bus a emissioni zero. BYD Canada è stato il pioniere in Canada e ora è il leader del mercato. Oltre a questo ordine BC, BYD Canada dispone di autobus su ordinazione o operativi per la Société de transport de Montréal (STM) e il Réseau de transport de Longueuil (RTL) in Quebec; Toronto Transit Commission (TTC) in Ontario; e St. Albert (STAT) e Grand Prairie in Alberta. BYD aveva più autobus elettrici sulle strade canadesi rispetto a qualsiasi altra azienda.

Investendo più di $ 250 milioni in Nord America fino ad oggi, BYD ha consegnato più di 270 autobus nel Nord America; e venduti o noleggiati in eccesso a 600 autobus in totale a più di 50 municipali, agenzie di transito, università, aeroporti, federali e altri clienti del settore commerciale e privato in 14 stati degli Stati Uniti e in 4 province canadesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.