Siglata una partnership tra Vmoto Soco Italia e il Misano World Circuit per la stagione 2020, che include la fornitura degli scooter compatti CUx con livrea speciale.
La livrea speciale MWC è caratterizzata dalle texture ideate da Aldo Drudi, che verranno utilizzati dallo staff del circuito come mezzi ufficiali durante gli eventi e le gare della stagione, per spostamenti rapidi e green in circuito.
Graziano Milone, Vmoto Soco Special Attorney, ha detto:
Siamo felici di questo accordo con il Misano World Circuit. Unire il racing alla tutela dell’ambiente è possibile. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una serie di attività che ci legheranno al futuro di questo prezioso impianto sportivo che tra i primi ha iniziato una politica volta al green.
Il CUx Super Soco
Lo scooter con omologazione L1 (assimilabile ad un 50cc.) ha caratteristiche estetiche innovative: luci di posizione, di stop e indicatori tutti integrati, così come abbaglianti e anabbaglianti integrati nella fanaleria a led. La pulsantiera è a contatto digitale.
Il nuovo motore Bosch raggiunge una massima potenza di 2000 W e un’autonomia di percorrenza a piena carica di 75 Km, raggiungendo una velocità di 45 Km/h. La ricarica normale della batteria è di 8 ore, mentre quella veloce dimezza i tempi. È equipaggiato con freni a disco anteriore e posteriore, ed inclusa la batteria, pesa solo 68 kg, grazie anche alla leggerezza e resistenza del suo telaio in acciaio al carbonio.
Nel seguente link potete leggere e/o scaricare i dati tecnici dello scooter CUx (PDF in lingua italiana)
Super Soco CUx Scheda Prodotto
Fonte: Vmoto Soco Italia
Commenta per primo