Versioni speciali dello scooter elettrico Nito NES

Versioni speciali dello scooter elettrico Nito NES

Si chiamano NES SE Riviera e NES SE Dolce Vita le due nuove versioni dello scooter elettrico di Nito, che arricchiscono le 72 personalizzazioni già disponibili.

Entrambe le versioni nascono dall’incontro fra passato e futuro perché di fatto gli scooter NES Special Edition sono frutto di un’esplorazione tra i veicoli che hanno segnato un’epoca e creato delle vere e proprie icone della mobilità italiana nel mondo.

Versioni speciali dello scooter elettrico Nito NESCome le altre versioni del NES, gli Special Edition hanno un motore da 4 kW e vengono proposti nelle due varianti, entrambe omologate per due persone, NES 5 SE (ciclomotore, velocità max 45 km/h) e NES 10 SE (motociclo, velocità max 90 km/h), con tempi di ricarica dalle 3 alle 4 ore.

La guida può essere impostata in modalità ECO, con un’autonomia di circa 90 km, e SPORT intorno ai 75 km per il NES 5; 80 km in ECO e 60 km in SPORT per il NES 10.

Pensati per rivivere con l’elettrico i momenti che hanno fatto la storia della mobilità e riappropriarsi del piacere di spostarsi con un mezzo bello e divertente, i NES Riviera e Dolce Vita si distinguono per i materiali e le finiture con cui verranno realizzati. La nuova verniciatura integrale nei due colori pastello, verde acqua e grigio chiaro, la sella in pelle trapuntata marrone o nera e una serie di utili accessori, fra cui un inedito vano portacasco in vimini, caratterizzano queste due prime versioni speciali.

Versioni speciali dello scooter elettrico Nito NESPrenotabili da fine settembre nei diversi punti vendita in Italia e all’estero, il NES 5 SE e il NES 10 SE sono in vendita rispettivamente a 7.290,00 e 7.710,00 euro, ma in questo momento, e ancora per tutto il 2022, anche il loro prezzo è speciale: approfittando dell’ecobonus nazionale, infatti, si possono acquistare usufruendo di uno sconto fino al 40%.

Nel confermare la sua idea di mobilità elettrica di stile e che fa tendenza, con i NES Special Edition Nito offre il massimo della personalizzazione a chi vuole distinguersi con un veicolo davvero unico, iconico e divertente.

Fonte: Nito Srl

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.