In vendita la supercar Aspark Owl

In vendita la supercar Aspark Owl

Aspark ha annunciato che la supercar Owl è in vendita in Nord America e in Europa, dopo una stretta collaborazione con i rivenditori.

Allo stesso tempo, lo showroom ufficiale di Osaka apre al pubblico.

In vendita la supercar Aspark OwlDopo il periodo iniziale di vendita diretta, Aspark è ora pronta a fornire servizi ancora più flessibili ai clienti attraverso la sua rete di rivenditori prestigiosi.

Probabilmente nelle prossime settimane verranno aggiunti altri concessionari, principalmente in Europa e nel Medio Oriente.

Aspark ha aperto il proprio showroom ufficiale a soli 5 minuti a piedi dalla sede di Osaka, in Giappone, mostrando i due veri prototipi utilizzati durante lo sviluppo e creando un luogo lussuoso e moderno per invitare i VIP che vivono in Giappone e in Asia.

L’auto in accelerazione più veloce mai prodotta al mondo

The Owl proviene da Aspark, un’affermata società giapponese di ingegneria e ricerca e sviluppo che ha recentemente fondato la sua divisione di produzione automobilistica. La Owl è solo il primo di una serie di progetti automobilistici estremi e dirompenti pianificati nella sede di Aspark ad Osaka.

Continueremo ad aumentare il numero di rivenditori in tutto il mondo in modo da poter vendere la Owl ai clienti giusti al momento giusto e fornire loro un’esperienza di guida e accelerazione speciale che non hanno mai avuto prima – ha affermato il CEO di Aspark, il signor Yoshida.

Ad oggi, la Owl è l’auto con l’accelerazione più veloce mai prodotta al mondo: da 0 a 60 mph in 1,72 secondi. La produzione è già iniziata con una serie limitata di 50 auto disponibili in tutto il mondo, con l’intenzione di venderne 20 in Europa, 20 in Medio Oriente e Asia.

Foto per gentile concessione di Sirak Studio

Fonte: Aspark Co. Ltd.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.