Annunciati a VELOBerlin i vincitori dei test ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike 2019

ExtraEnergy VELOBerlin
Hannes Neupert, Chairman ExtraEnergy

Durante VELOBerlin, lo scorso 27 aprile, sono stati annunciati i nove vincitori dei test ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike 2019.

I premi Pedelec per la stagione Test ExtraEnergy 2019 sono stati presentati a rappresentanti di alto livello delle aziende vincitrici, nove biciclette che sono state premiate per ottenere risultati eccezionali in 13 gruppi di prodotti.

ExtraEnergy VELOBerlin
Dahon e-Vigor

Tra i produttori vincitori ci sono Dahon, FOCUS, Gepida, M1 – Sporttechnik, myStromer, QWIC, Urban Arrow e Utopia Velo.

Gepida ha avuto particolare successo, con i test vinti in due gruppi di prodotti, così come Urban Arrow con i test vincenti in tre gruppi di prodotti e Utopia Velo con due bici vincenti su un totale di tre gruppi di prodotti.

I vincitori del test

ExtraEnergy VELOBerlin

Un totale di nove bici ha raggiunto i più alti livelli di soddisfazione dei desideri dei clienti in 13 gruppi di prodotti.

La facilità di piegare la Dahon E-Vigor pedelec pieghevole ha impressionato i tester con il suo potente motore centrale Shimano E6000 e il telaio agile e sportivo. Come un coraggioso gioco di divertimento per la guida su strada, ha vinto il test per il gruppo di prodotti Folding Pedelec.

Il premio della Dahon E-Vigor è stato consegnato a Stephanie Panne, Marketing & Communication BBF BIKE.

ExtraEnergy VELOBerlin
Gepida Alboin SLX

Potenza selvaggia e colori sgangherati: è il colpo di una bici progettata in modo superbo per i percorsi fuoristrada, e che corre anche come su rotaie su strada. Quindi è una vittoria della prova della FOCUS JAM² C Plus Pro nel gruppo di prodotti Sport Offroad Pedelecs.

Se stai cercando la tua combinazione perfetta, la Gepida Alboin SLX 10 è potente, facile da guidare, armoniosamente reattiva ed elegante nella forma e nella grafica. L’eccellente assistenza alla pedalata in tutte le situazioni e il comportamento armonioso in tutti gli aspetti hanno

ExtraEnergy VELOBerlin
M1 Spitzing

portato alla vittoria del test Easy e City-Comfort Pedelecs.

Il premio per Gepida Alboin SLX 10 è stato consegnato ad Ákos Mencseli, Countrymanager D / A / CH / CZ / SK Gepida Deutschland GmbH.

Bella, sicura, veloce: una bike superlativa, non solo nella tecnologia e nell’aspetto ma anche nel prezzo. A 16.499 Euro la M1 Spitzing Worldcup è in qualche modo il pedelec più costoso che ExtraEnergy abbia mai testato. Vincitore del test in

ExtraEnergy VELOBerlin
Stromer ST2 S

Sport Road Pedelecs.

Stromer ha stabilito un nuovo punto di riferimento con la ST2 S: prestazioni di guida perfette, design integrato e specifiche top-end fanno di questo ben meritato vincitore del test per Business Pedelecs.

Il premio per Stromer ST2 S è stato consegnato a Nuscha Vakilzadeh, Account Manager Germany myStromer AG.

ExtraEnergy VELOBerlin
QWIC Premium MN8

Un classico, eccellente pedelec: il QWIC Premium MN8 combina una posizione di guida eretta e un passo basso con un’assistenza piacevolmente scorrevole, maneggevolezza agile e un motore grintoso. Vincitore del test nel gruppo Classic Pedelecs.

Il premio per il QWIC Premium MN8 è stato consegnato a Katharina Lahner, Marketing Event Coördinator QWIC.

ExtraEnergy VELOBerlin
Urban Arrow CX500

La famiglia CX-500 di Urban Arrow è un Pedelec cargo ben progettato con numerosi dettagli di design intelligenti e con molti moduli di carico disponibili è facilmente adattabile per una vasta gamma di applicazioni. Quindi, per una buona ragione, ha portato a casa le vittorie dei test in tre gruppi di prodotti: Cargo familiare, Carico commerciale 50 kg + e Cargo commerciale 120 kg +.

I premi per la famiglia CX-500 di Urban Arrow sono stati consegnati a Matthias Lingner, fondatore / CEO myWingWheels Design & E-Mobility GmbH.

ExtraEnergy VELOBerlin
Utopia Velo Kranich

L’Utopia Velo Kranich Pedelec 11-G Alfine ha impressionato come forse l’ultimo tuttofare, con risultati di alto livello per il fattore di assistenza alla pedalata nei test di tour, città e colline. La sua maneggevolezza rassicurante e il perfetto equilibrio l’hanno portata alle vittorie nei gruppi di prodotti Touring Pedelec e Family Pedelec.

La geometria del telaio del 1890, la sella amaca e un motore estremamente potente hanno spinto l’Utopia Velo Pedersen Pedelec 11-G Deore XT a una vittoria nella prova nel gruppo di prodotti Lifestyle Pedelec. La nostra bici di prova con i suoi due pacchi batteria ha raggiunto un’autonomia impressionante di 100,3 km in modalità di potenza 3 nella sezione Tour del circuito di test.

I premi per l’Utopia Velo Kranich Pedelec 11-G Alfine e l’Utopia Velo Pedersen Pedelec 11-G Deore XT sono stati consegnati a Ralf Klagges, fondatore e sviluppatore di Utopia Velo.

Gruppi di prodotti

Gruppi di prodotti: aiutare i consumatori a scegliere

I gruppi di prodotti in cui questi premi Pedelec sono suddivisi rappresentano un’ampia varietà di destinazioni d’uso e aspettative dei clienti. Questi gruppi sono stati definiti come risultato dell’analisi, e quindi della ponderazione, dei desideri dei clienti: un approccio unico nel settore. La ponderazione dei desideri dei clienti, inclusi ad esempio livelli elevati di servoassistenza o buona autonomia, riflette i diversi tipi di utenti finali. Un genitore, ad esempio, è più incline a valutare l’autonomia e l’affidabilità della propria bici elettrica prima del suo aspetto, mentre un e-biker atletico cercherà prima la potenza e un aspetto sportivo e chic.

Quindi, con questi raggruppamenti di prodotti, ExtraEnergy fornisce una risposta chiara alla crescente diversità del mercato delle biciclette elettriche in piena espansione, diversificando i requisiti del test. Questa struttura di categorizzazione e assegnazione offre un orientamento utile per i clienti e incentiva anche l’eccellenza del settore.

Source: ExtraEnergy, photos: Angela Budde

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.