Tre nuovi modelli di monopattini elettrici Vivobike

Monopattino Vivobike

Vivobike lancia tre nuovi monopattini elettrici, denominati e-scooter S2, S2 Max e S3Max, tutti ideali per muoversi agilmente per le strade cittadine.

I monopattini sono equipaggiati da un motore da 350W, ruote a camera d’aria e offrono la possibilità di ripiegare in poche e semplici mosse il manubrio per salire su un mezzo pubblico o riporlo in poco spazio.

Monopattino VivobikeIl loro look total black impreziosito da rifiniture di colore rosso, un design semplice e pulito caratterizzato da un sistema a sgancio rapido, Vivobike S2 e S2 Max pesano rispettivamente 13 Kg e 13,5 Kg.

Equipaggiati con batterie da 7.500 mAh per il modello S2 e da 10.000 mAh per S2 Max, che consentono loro rispettivamente di percorrere 25/30km e 35/40km prima di dover ricorrere al carica batteria, questi nuovi e-scooter assicurano anche elevati livelli di sicurezza, grazie al freno a disco posteriore e al freno elettronico, luci anteriori e posteriori a LED e un avvisatore acustico, che può rivelarsi particolarmente utile per segnalare la propria presenza mentre ci si sposta senza fare rumore su strade e ciclabili.

Dedicato ai più esigenti, Vivobike S3 Max è un monopattino elettrico dal design futuristico ed è dotato di una batteria a lunga durata da 10.000 mAh removibile, che può essere caricata in tutta comodità dove si preferisce. Questo nuovo ed elegante e-scooter, che pesa 15 Kg, si caratterizza, inoltre, per il completo sistema di frenata, composto da freno a disco posteriore con leva sul manubrio, freno motore e il classico freno sul parafango.

Monopattino VivobikeEquipaggiato con ruote a camera d’aria da 10”, S3 Max, come anche i modelli S2 e S2 Max, dispone di un pratico cavalletto, che consente di parcheggiare il monopattino praticamente ovunque. Completa, infine, la dotazione di questi tre nuovi e-scooter un comodo display a LED sul quale è possibile visualizzare lo stato di carica della batteria e gestire le impostazioni relative alla velocità.

I nuovi e-scooter Vivobike S2, S2 Max e S3 Max sono immediatamente disponibili con prezzi al pubblico rispettivamente di 329,00 Euro, 379,00 Euro e 549,00 Euro. Grazie al bonus mobilità 2020, coloro che risiedono in un capoluogo o in un centro urbano di almeno 50.000 abitanti potranno beneficiare di un contributo del 60% sul prezzo di acquisto.

Fonte: Vivobike

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.