Torrot MUVI Model Year 2018

Torrot Muvi

Torrot rinnova l’immagine del suo emblematico scooter elettrico e migliora ulteriormente le sue prestazioni in città

Fonte: Torrot

Girona, Spagna. Novembre 2017. Torrot rinnova l’immagine del Muvi con una proposta piena di colori per personalizzare il suo scooter elettrico urbano. La nuova versione è dotata d un nuovo forcellone e migliora l’erogazione di potenza e le prestazioni in modo da poter godere della città.

Torrot ha rinnovato l’ammiraglia del marchio nel settore delle due ruote con una nuova gamma di colori per personalizzare questo scooter elettrico in modo divertente.

Il nuovo Muvi presenta in anteprima due nuovi look. Uno veramente “classico” con colori tenui e scuri e un altro decisamente “brillante” con toni pieni di vita.

Lo scooter elettrico Torrot ha subito anche miglioramenti alle sospensioni e anche nella parte interna, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente le prestazioni. Con questo in mente, la nuova versione riceve un nuovo forcellone che migliora la stabilità e introduce cambiamenti di configurazione in modo di aumentare l’erogazione di potenza e aumentare la velocità massima per operare con totale facilità nelle strade di qualsiasi città.

Città o Executive, due versioni in base alla scelta

Il nuovo Torrot Muvi ha due versioni: City, l’equivalente elettrico dei ciclomotori a benzina; ed Executive, comparabile su una scala elettrica ai motori da 125 cc. Le sue linee di design accattivanti nascondono le ultime novità in fatto di nuove tecnologie. Il modo più agile e divertente per muoversi nella giungla dell’asfalto. Il suo controller elettronico, un vero cervello sviluppato da Torrot in Europa, dà il controllo totale del veicolo attraverso lo smartphone.

Un semplice sguardo al cruscotto, con un display multifunzione personalizzabile in tre versioni (Minimal, Classic e Techno), rende una diagnosi rapida e completa dello stato tramite l’applicazione, Android o iOS, sviluppata da Torrot. Grazie a questo, è facile gestire i dati quali la modalità di consumo o la quantità di chilometri percorsi. Smart Mobility Solutions è stata sviluppata per semplificare la vita quando si cerca un posto dove parcheggiare o quando si vuole scegliere il percorso migliore per lo spostamento.

Accattivante, pratico ed efficiente in città

Se sei uno di quelli che apprezzano soprattutto il tempo e la funzionalità, puoi fidarti del nuovo Muvi. Ottieni il massimo con questo scooter leggero e facile da guidare, con soluzioni per risolvere i problemi, come il pratico spazio per riporre il casco. Uno scooter da vivere ogni giorno con un’immagine fresca e accattivante, con linee stilizzate.

Silenzioso, economico e autonomo. Il nuovo Torrot Muvi ha due batterie rimovibili che sono facili da estrarre e ricaricare quando e dove vuoi, grazie al pratico caricatore che puoi trasportare nello spazio del casco. E con solo quattro ore di ricarica, avrai di nuovo l’autonomia necessaria in modo di percorrere più di 100 km con il suo motore brushless.

Più efficiente e con maggiore erogazione di potenza

Un motore trasmette la potenza alla ruota da 16 pollici attraverso una cinghia dentata. Il nuovo Torrot Muvi ha freni a disco e un sistema di sospensioni con forcelle idrauliche anteriori e ammortizzatori posteriori, per favorire la massima sicurezza ed equilibrio durante la guida di questo scooter elettrico nel suo habitat naturale quotidiano, la città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.