TGO DX di Olesa ha ordinato due eBus BYD da 12 metri di ultima generazione

TGO DX di Olesa ha ordinato due eBus BYD da 12 metri di ultima generazione
Latest generation of BYD 12-metre eBus

La società TGO DX di Olesa de Montserrat, in Catalogna, ha ordinato per la prima volta due nuovi eBus BYD da 12 metri di ultima generazione.

I veicoli forniranno un servizio di eMobility puramente elettrico per gli abitanti di Olesa de Montserrat e della vicina Esparreguera in un’area appena fuori Barcellona e formeranno un collegamento con la stazione ferroviaria regionale.

Gli eBus BYD sostituiranno i vecchi modelli diesel, portando per la prima volta un trasporto pulito e privo di emissioni sulla rotta M3 di TGO. TGO DX e Transportes Urbanos y Servicios Generales, S.A.L. (TUSGSAL), che è anche uno dei clienti di BYD, appartiene al Gruppo Direxis, il più grande gruppo di trasporto pubblico che serve la regione della Catalogna.

TGO DX di Olesa ha ordinato due eBus BYD da 12 metri di ultima generazione
BYD 12-metre eBus in Olesa

Il modello BYD da 12 metri di ultima generazione gode di una serie di significativi aggiornamenti sul suo best-seller da 12 metri, che offrirà importanti vantaggi operativi per TGO DX. La chiave tra queste è una capacità della batteria potenziata di 422 kWh per fornire una maggiore densità di energia e autonomia estesa. Un nuovissimo sistema di climatizzazione a CO2 riduce ulteriormente le emissioni, mentre un innovativo controller “6 in1” integra perfettamente i principali componenti elettronici del veicolo. Per i gestori di flotte, lo strumento di gestione della flotta FleetLink a prova di futuro monitora i parametri delle prestazioni attraverso la flotta eBus, supportando un utilizzo ottimale e il massimo tempo di attività.

Per i passeggeri, il modello di 12 metri di ultima generazione di BYD beneficia del suo premiato concetto “Home from Home”, in cui il design, i materiali e l’integrazione delle ultime tecnologie offrono ai passeggeri un’esperienza sicura, confortevole e davvero accogliente.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.