Il nuovo brand di e-bikes Tenways al debutto nel mercato europeo

Il nuovo brand di e-bikes Tenways al debutto nel mercato europeo

Il nuovo brand di e-bike Tenways, che offre soluzioni pratiche ed accessibili per muoversi in modo sostenibile, apre una sede ad Amsterdam e sbarca in Europa.

La startup ha realizzato la sua prima urban e-bike, la Tenways CGO600, che viene venduta online sul sito ufficiale dopo la campagna di crowdfunding da quasi un milione di dollari avviata nel 2021.

Particolarmente apprezzata dai commuter per le sue alte prestazioni tecniche unite ad un design innovativo, l’e-bike ha riscontrato un enorme successo.

Il nuovo brand di e-bikes Tenways al debutto nel mercato europeoPerfetta per muoversi con facilità in città, la Tenways CGO600 possiede un telaio costruito in alluminio 6061 con un peso complessivo di solo 15 kg. Carica completamente in solo due ore e mezza, ha una batteria integrata agli ioni di litio da 252 Wh (36 V, 7 Ah) con un’autonomia di 60/70 km in massima assistenza. Il motore elettrico Mivice 250 W è silenzioso e rende l’esperienza di pedalata tra le più delicate, senza strappi.

Il suo display minimale, retroilluminato e varialuce, consente di impostare facilmente ben tre livelli di pedalata assistita. I freni sono a disco idraulico e rendono la frenata sicura e ben modulabile; il sofisticato sensore di coppia distribuisce uniformemente l’energia ai pedali; mentre il fanale anteriore rende ottima la visibilità notturna. La striscia LED è un’ulteriore particolare costruttivo, pensato per rendere visibili e sicura l’e-bike.

Tenways CGO600 è disponile in cinque inediti colori, due taglie e in soli tre giorni lavorativi. L’app Tenways si trova sia su App Store che su Google Play e consente di essere sempre aggiornati riguardo alle condizioni della propria e-bike.

Tenways non è solo il nome di un’e-bike, bensì un concetto che indica che il brand si propone come alternativa sostenibile accessibile a tutti pronta ad esaudire diverse esigenze di viaggio.

Dopo essere stata in grado di soddisfare i numerosi ordini online, Tenways apre la sua prima sede in Europa, ad Amsterdam, per consolidare la sua presenza sul mercato.

Il nuovo brand di e-bikes Tenways al debutto nel mercato europeoScheda Tecnica Tenways CGO600

  • Peso: 15 kg
  • Sensore: di coppia
  • Autonomia: fino a 70 km
  • Sistema di trasmissione: cinghia in carbonio
  • Motore: 250 W
  • Batteria: 252 Wh (36 V, 7 Ah) agli ioni di litio
  • Freni: idraulici a disco
  • L’e-bike è in listino al prezzo di 1.599 euro.

Fonte: Tenways

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.