L’azienda italiana Tacita espande la sua presenza negli Stati Uniti e apre Tacita USA

Tacita logo

Tacita, il costruttore italiano di motocicli offroad e stradali stabilirà la sua sede negli Stati Uniti per iniziare le operazioni di vendite e service post-vendita nel mercato americano.

L’azienda italiana con sede a Torino ha appena costituito Tacita USA Corporation, fissando la sua sede a Miami, Florida, da dove prevede espandersi nel mercato americano e nel futuro prossimo puntare anche a quello sudamericano e caraibico.

Dopo il lancio dell’ultima nostra gamma di prodotti Tacita T-Cruise, il mercato americano è strategico per noi. E’ uno dei maggiori mercati mondiali delle moto da turismo e uno dei più sensibili alla mobilità elettrica – ha detto Pierpaolo Rigo, Cofondatore e Presidente di Tacita.

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra prima sede internazionale in Miami, Florida – ha detto Axel Heilenkotter , CEO di Tacita USA Corporation. Questa nuova sede in pieno distretto finanziario di Brickell Miami ci offrirà l’accesso ai nostri futuri sviluppi, l’apertura di una sede di vendita e service in California per continuare con la nostra espansione verso il Sudamerica e i Caraibi – ha aggiunto Heilenkotter.

I futuri clienti avranno diverse location dove poter provare una delle motociclette Tacita 100% elettriche e anche accedere agli strumenti per configurare e ordinare la propria motocicletta Tacita.

La tecnologia della mobilità elettrica continua a evolversi e Tacita è impegnata a espandere non soltanto la propria presenza, ma anche l’offerta dei prodotti. Tacita possiede esperienza in ricerca e sviluppo non soltanto nel settore delle motociclette ma anche in quello dei veicoli a quattro ruote.

Fonte: Tacita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.