Con Swytch Technologies, qualsiasi bici può diventare e-bike

Con Swytch Technologies, qualsiasi bici può diventare e-bike

Swytch Technology lancia per la prima volta al mondo un kit dotato di una batteria eBike tascabile (il “Power Pack”) che trasforma qualsiasi bici in una bici elettrica.

Con Swytch Technologies, qualsiasi bici può diventare e-bikeLa nuova Swytch eBike ha le dimensioni di un grande smartphone. La batteria fornisce 250 W di potenza e un’autonomia sufficiente per gli spostamenti quotidiani, mentre pesa solo 700 g (1,5 libbre) e può essere ricaricata in circa 1 ora.

Swytch ritiene che le eBike debbano essere leggere, convenienti e funzionare come una normale bicicletta pur avendo funzionalità elettriche. Il nuovo Swytch Kit è il risultato di ingegneria e design di livello mondiale per creare un prodotto davvero rivoluzionario che porta una tecnologia all’avanguardia a prezzi accessibili nel mercato delle eBike. I principali vantaggi del nuovo kit di conversione sono:

  • Una batteria per eBike tascabile mai vista prima.
  • Una batteria di sicurezza (che consente di portarla nel bagaglio a mano).
  • Il costo sarà circa 4 volte inferiore al prezzo di un’eBike con specifiche equivalenti.
  • I clienti possono riciclare la propria bicicletta esistente, rendendola elettrica e riducendo gli sprechi.

Con Swytch Technologies, qualsiasi bici può diventare e-bikeSwytch è già leader nel mercato delle eBike grazie al successo della sua versione esistente dello Swytch Kit, che è uno dei prodotti eBike più venduti nel Regno Unito, avendo venduto oltre 9.000 unità nel 2020, il che lo rende responsabile di oltre il 5% di l’intero mercato delle eBike per volume*. Ad oggi, Swytch ha venduto quasi 40.000 unità dello Swytch Kit originale a clienti in tutto il mondo, con oltre il 50% delle vendite a clienti internazionali, principalmente nell’UE e negli Stati Uniti. Ora, con l’introduzione del loro nuovo kit, dotato di una batteria tascabile, Swytch prevede che i volumi di vendita globali cresceranno fino a 50.000 unità all’anno.

Swytch ha recentemente raccolto 3,8 milioni di sterline di investimenti azionari, principalmente da investitori focalizzati sulla tecnologia climatica e sulla sostenibilità. I maggiori investitori di Swytch sono Green Angel Syndicate e Calyx Venture Fund, con il resto dei loro finanziamenti provenienti da One Planet Capital, e membri individuali dei seguenti: Startup Funding Club, Angels Den, Wealth Club e Southern Angel Investors Club (SAIC), più un certo numero di altri investitori privati. L’ultimo round di finanziamento di Swytch verrà utilizzato principalmente per investire nelle persone e far crescere il team di Swytch, nonché per ampliare la catena di produzione e fornitura per aumentare la capacità di produzione al fine di tenere il passo con la rapida crescita della domanda.

Con Swytch Technologies, qualsiasi bici può diventare e-bikeIl CTO e co-fondatore di Swytch, Dmitro Khroma, commenta:

Il nostro nuovo kit Swytch migliorato è un punto di svolta. Interromperà completamente il settore delle eBike perché è molto più leggero, più piccolo e più conveniente di qualsiasi altra cosa là fuori.

Mentre il CEO e co-fondatore di Swytch, Oliver Montague, ha detto:

Il nostro lavoro come innovatori è creare una tecnologia rispettosa dell’ambiente che le persone vogliono utilizzare perché è interessante! In questo modo, avverrà naturalmente un cambiamento globale verso uno stile di vita più sostenibile.

Il nuovo Swytch Kit sarà disponibile per il preordine dopo il lancio pubblico ufficiale il prossimo mese (maggio 2022).

Fonte: Swytch Technologies

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.