Ulteriore sviluppo della supercar giapponese Aspark OWL

Aspark OWL

Nello scorso Salone di Francoforte è stata presentata la supercar Aspark OWL. Allora era soltanto un concept ma con l’idea di continuare con un programma di sviluppo per renderla una vettura di produzione ma Aspark OWLovviamente per pochi considerando il prezzo che per forza di cose sarà elevato.

Ora Agshin Badalbayli di Aspark ha inviato altre notizie a Electric Motor News, con alcuni particolari del programma di sviluppo effettuato finora sulla supercar giapponese.

L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere un’accelerazione in grado di percorrere da fermo fino a 100 km/h in 2 secondi e secondo le informazioni di Agshin Badalbayli l’obiettivo è stato Aspark OWLraggiunto in occasione del test di guida che si è svolto nella prefettura di Tochigi in Giappone l’11 febbraio.

Agshin Badalbayli precisa che sono stati eseguiti 2 test ed il miglior tempo raggiunto nell’accelerazione 0-100 km/h è stato di 1s89, (il secondo test ha registrato 1s92) mentre conclude con la conferma della presenza di Aspark OWL al prossimo Mondial de L’Automobile di Parigi del mese di Ottobre.

Aspark OWL ha raggiunto questi risultati come veicolo già di serie che verrà commercializzato, quindi possiamo dire che Aspark OWL è la supercar più veloce del mondo – ha concluso Agshin Badalbayli

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.