Il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in

Il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in

Dallo scorso 8 luglio è disponibile in pre-booking il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in e per scoprirlo in dettaglio, Cupra ha pubblicato questo video a 360°.

Il SUV coupé viene mostrato in sei diverse prospettive.

Il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in– Laterale. Cupra Formentor è un SUV coupé ibrido plug-in ad alte prestazioni. Le misure: 4,45m di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,51 altezza.

Formentor rappresenta un passo avanti fondamentale nell’ampliamento del portafoglio di Cupra, segna l’inizio di una nuova fase nel processo di sviluppo del marchio e apre le porte a un nuovo mercato di clienti. Rappresenta un punto di svolta rispetto al nostro obiettivo di avvicinarci a nuovi appassionati di motori in tutto il mondo – dichiara Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Cupra.

– Il frontale. Il frontale è definito dalle linee dinamiche dei gruppi ottici Full LED a cui si aggiungono i fari fendinebbia di forma circolare. Il design del frontale è completato dal robusto paraurti, con prese d’aria che ne definiscono il carattere marcatamente sportivo.

– Il posteriore. L’illuminazione è nuovamente protagonista nel posteriore, con il coast-to-coast che unisce i gruppi ottici. Il design sportivo è inoltre enfatizzato dall’estrattore integrato con 4 terminali di scarico.  L’abitacolo non è da meno, con luci di benvenuto e di sicurezza che avvisano il conducente in circostanze di pericolo.

– Raso suolo. I cerchi in lega Machined da 19” con dettagli in colore rame Cupra sono di serie, così come i freni Brembo de 18” con finiture in rame a contrasto.

Formentor vanta un’agilità inedita per un’auto di queste dimensioni. Abbiamo lavorato moltissimo alla programmazione di tutta l’elettronica della vettura, inclusi gli ADAS, con un risultato mirato a dare valore alla sportività, caratteristica ricercata in ogni fase della progettazione del nuovo modello – dice Jordi Gené, pilota, tester e addetto allo sviluppo di Cupra.

Il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in– All’interno di Formentor. Una volta a bordo, ci si trova davanti ai dettagli di un modello ad alte prestazioni: sedili sportivi avvolgenti di serie, touchscreen panoramico da 12” con sistema di navigazione, plancia in tonalità petrol blue con doppie impunture color rame e volante racing con pulsante di avviamento e di selezione della modalità di guida Cupra integrati.

– Ciò che non si vede… ma si sente. Il nuovo modello vanta due motori ad alte prestazioni, tra cui il propulsore ibrido plug-in fino a 245 CV. Sette marce e trazione integrale 4Drive completano questo connubio di elettrificazione e sportività, per una vettura che incarna tutta l’essenza di Cupra.

Il primo CUV di Cupra in numeri

4.450mm: lunghezza

1.839mm: larghezza

1.511mm: altezza

245CV (180KW): potenza

19”: cerchi

12”: schermo touch

18”: freni Brembo

Di seguito potete vedere il video:

Fonte: Cupra Italia

1 Commento

  1. Bellissima auto. Vorrei sapere più dettagli sulla versione plug in
    Quanti cv motore benzina e quanti il motore elettrico
    A che velocità è possibile andare in modalità solo elettrico
    Tempo di ricarica delle batterie?
    Allestimenti e Prezzi
    Bollo subito e bollo dopo il terzo anno
    Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.