Successo STW nella fiera Power2Drive per le infrastrutture  di ricarica ed e-mobility

camion elettrico "ELIAS"

STW ha partecipato al Power2Drive per la prima volta e l’attenzione è stata posta sul camion elettrico “ELIAS” e sull’unità di trasmissione “powerMELA duo280”.

Power2Drive è la fiera internazionale specializzata nell’infrastruttura di ricarica e l’e-mobility e STW Company è stata in grado di registrare un numero elevato di visitatori.

Nel suo cappotto di vernice rossa brillante, l’ELIAS attirò l’attenzione di tutti e fu certamente un punto culminante alla fiera di Monaco. I visitatori sono rimasti sorpresi nel vedere un camion nell’atrio e si sono precipitati a vederlo allo stand STW. ELIAS è un veicolo dimostrativo, che è il risultato di un progetto congiunto con il produttore di veicoli speciali Toni Maurer, lo spedizioniere Ansorge e STW come fornitore di sistemi. Promosso dal ministero dello stato bavarese, un camion diesel è stato trasformato in un camion completamente elettrico. STW si considera fornitore di sistemi per componenti nel campo degli azionamenti, conversione e distribuzione dell’energia, monitoraggio dell’isolamento e sicurezza del sistema per convertitori, progettisti di sistemi e produttori.

Il pacchetto powerMELA duo280 è stato presentato allo stand STW. Questo rappresenta il componente STW più significativo per quanto riguarda la conversione del camion diesel. In conformità con lo slogan “Diesel out – electric in”, powerMELA duo280 sostituisce un motore diesel convenzionale e dimostra la tecnologia del sistema STW. Con una capacità di stoccaggio della batteria di 400 kW / h, ELIAS ha un’autonomia fino a 200 km con un carico di 44 tonnellate. Il camion elettrico viene caricato secondo lo standard CCS utilizzando la tecnologia di ricarica rapida CC da 150 kW ed è equipaggiato per la ricarica rapida CC a 350 kW. ELIAS è attualmente impegnato in test sul campo con lo spedizioniere Ansorge.

Fonte: STW

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.