Startech propone un design di fascia alta per Tesla Model 3

Startech propone un design di fascia alta per Tesla Model 3

Startech, una società del gruppo Brabus, offre ora una vasta gamma di design per la Tesla Model 3, una proposta di fascia alta dell’auto elettrica americana.

La gamma di prodotti include un kit di miglioramento aerodinamico Startech in stile sportivo, ruote in leghe da 20 pollici su misura con look da blocco centrale, molle sportive e accessori personalizzati per gli interni.

La personalizzazione esclusiva in ogni dettaglio viene fornita per gentile concessione di interni in pelle pregiata Startech realizzati con la migliore pelle e Alcantara in qualsiasi colore desiderato e design della disposizione dei rivestimenti.

Startech propone un design di fascia alta per Tesla Model 3La specialità acclamata in tutto il mondo del team di designer Startech è quella di dare al design automobilistico moderno un tocco più sportivo. Questa formula è stata implementata con successo anche nella Tesla Model 3. Componenti di ottimizzazione aerodinamica ad adattamento preciso sono stati sviluppati con l’ausilio della scansione 3D e della tecnologia CAD all’avanguardia. Le parti sono prodotte in qualità OEM in polipropilene (PP) in un processo di stampaggio a iniezione. Ciò consente di ottenere una vestibilità perfetta e una verniciabilità ottimale.

La fascia anteriore Startech conferisce alla parte anteriore della Tesla Model 3 un lifting sportivo. Il design si ispira alle ali anteriori delle moderne auto da corsa di Formula 1 per quanto riguarda la forma degli spoiler integrati. Il componente di miglioramento aerodinamico, che sostituisce il paraurti di produzione, si fissa ai punti di montaggio originali e, naturalmente, ha superato con successo il rigoroso test UE sulla protezione dei pedoni.

Naturalmente, la fascia Startech adotta anche tutti i sensori per la guida semi-autonoma e il park distance control. La forma sofisticata non solo riduce il sollevamento dell’asse anteriore alle alte velocità, ma ottimizza anche ulteriormente l’aerodinamica della vettura a quattro porte.

Anche la fascia posteriore Startech per Tesla Model 3 è progettata per sostituire il paraurti di produzione. Il suo diffusore integrato conferisce alla berlina un aspetto da corsa purosangue. Al fine di ottenere un equilibrio aerodinamico ottimale, Startech ha sviluppato un’ala posteriore in tre pezzi per il fastback, che non solo si estende sopra il portello, ma continua anche sui fianchi sinistro e destro.

Di lato, gli attacchi Startech per i pannelli bilancieri e le coperture Startech in carbonio per gli specchietti retrovisori esterni e gli alloggiamenti delle telecamere sui parafanghi anteriori aggiungono ulteriori tocchi sportivi.

Su esplicita richiesta del cliente, Startech offre anche una forma duratura di “chrome delete” per un’ulteriore personalizzazione. A tal fine, è stato utilizzato un processo speciale per applicare un rivestimento nero ai telai dei finestrini del veicolo qui raffigurato, mentre le maniglie delle porte cromate sono state verniciate nel colore del veicolo.

Startech propone un design di fascia alta per Tesla Model 3Un altro fattore chiave nell’aspetto esclusivo della raffinata macchina elettrica sono i cerchi da 20 pollici Startech Monostar M realizzati su misura per il Tesla Model 3. Le cinque delicate coppie di raggi dei cerchi in lega verniciati di nero hanno superfici lucide e sono modellate su un triangolo aperto. I parafanghi posteriori offrono spazio sufficiente per ruote di dimensioni 10.5Jx20 con centri delle ruote concavi profondi sul lato interno. Il coprimozzo con dado centrale stilizzato conferisce alle ruote vere credenziali da corsa. Può essere ordinato con finitura anodizzata nera, argento, rossa o blu.

Le ruote di misura 9Jx20 con pneumatici ad alte prestazioni 245/35 ZR 20 sfruttano appieno lo spazio disponibile nei pozzetti dei parafanghi anteriori. Gli pneumatici di misura 285/30 ZR 20 cercano la massima trazione al posteriore. Startech offre anche ruote invernali complete delle stesse dimensioni per la Tesla Model 3.

Per dare alla vettura un aspetto ancora più emozionante e per ottimizzare ulteriormente la dinamica di guida grazie al baricentro più basso, Startech propone molle sportive per tutti i modelli di questa serie. Abbassano l’altezza da terra delle versioni a trazione integrale di circa 30 millimetri e di circa 40 millimetri sui veicoli a trazione posteriore.

La gamma individuale Startech per la Tesla Model 3 include naturalmente anche opzioni esclusive per gli interni. La gamma inizia con cornici in carbonio per gli interruttori degli alzacristalli elettrici e il volante, che in futuro potranno essere sostituiti con un volante sportivo Startech.

Le richieste dei clienti più espansive possono essere soddisfatte nel negozio di tappezzeria aziendale, dove i veri maestri del loro mestiere creano anche esclusivi appuntamenti interni fatti a mano per il Tesla Model 3. Trasformano pelle e Alcantara particolarmente morbida, traspirante e altamente resistente in qualsiasi colore desiderato in un interno in pelle pregiata Startech disponibile in un’ampia gamma di design differenti. Il veicolo in foto è dotato di un rivestimento del padiglione antracite realizzato con la migliore Alcantara.

Fonte: Startech

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.