Stajvelo lancia la sua nuova gamma bici elettriche con motore Polini EP-3

Stajvelo Polini

Stajvelo ha scelto di montare il motore Polini EP-3 sulla gamma delle sue biciclette, recentemente lanciate sul mercato e già disponibili all’acquisto.

Stajvelo PoliniConsapevole delle aspettative e della domanda connesse all’elettrico, Stajvelo propone ai suoi clienti una gamma diversificata di prodotti. Per poter raggiungere alte prestazioni e livelli ottimali in termini di qualità, l’ufficio di progettazione Stajvelo si è rivolto al motore Polini EP-3 che, per le sue caratteristiche, offre grandi prospettive pratiche.

Stajvelo PoliniIl Kit Polini EP-3 è costituito da un motore con potenza di 250 W. La batteria da 500 Wh consente all’utilizzatore di viaggiare per più di 150 chilometri. Infine, la coppia da 70 Nm fornisce abbastanza potenza indipendentemente dal tipo di utilizzo.

L’integrazione del motore Polini EP-3 su questa nuova gamma consente a Stajvelo di offrire un motore ad alte prestazioni che soddisfi i criteri delle sue biciclette. La nuova gamma di E-bike è composta da una Gravel, una bici da strada e due biciclette Urban.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.