Spofec converte la Rolls Royce Spectre

Spofec converte la Rolls Royce Spectre

Gli ingegneri della società tedesca Spofec hanno sviluppato componenti di alta gamma su misura per la Rolls Royce Spectre elettrica.

La Rolls-Royce Spectre è la coupé elettrica più esclusiva attualmente sul mercato al mondo e Spofec affascina con il suo design sofisticato, la massima qualità e la meticolosa attenzione ai dettagli.

I componenti della carrozzeria in carbonio a vista, sportivi ed eleganti, conferiscono alla due porte un aspetto ancora più spettacolare. Inoltre, Spofec ha sviluppato cerchi in lega king size da 24 pollici su misura per la Spectre in collaborazione con Vossen. Un kit di sospensioni Spofec abbassa l’altezza da terra della due porte di circa 35 millimetri.

Spofec converte la Rolls Royce SpectreLo specialista tedesco della raffinatezza automobilistica soddisfa i desideri individuali dei clienti anche con un design degli interni squisito.

Il nome del marchio Spofec è un acronimo di SPirit OF ECstasy, il leggendario ornamento del cofano delle auto di lusso inglesi. L’azienda tedesca si occupa esclusivamente della personalizzazione degli attuali veicoli Rolls-Royce.

Il team Spofec è specializzato nell’ulteriore perfezionamento di automobili pregiate come la Rolls-Royce Spectre con la massima qualità. A tal fine, i designer hanno sviluppato componenti della carrozzeria su misura che si fondono perfettamente con le linee della coupé. Tutti i componenti di design Spofec sono realizzati in carbonio a struttura esposta per una vestibilità perfetta e l’aspetto sportivo desiderato.

Il sottile spoiler anteriore Spofec in concerto con gli inserti anteriori Spofec con indicatori laterali a LED integrati conferisce alla Spectre un aspetto ancora più distintivo. Inoltre, questo componente di miglioramento aerodinamico riduce il sollevamento dell’asse anteriore ad alte velocità, con conseguente ulteriore stabilità di guida ottimizzata.

I pannelli sottoporta Spofec conferiscono alla Spectre una posizione visiva ancora più bassa ed elegante e indirizzano il flusso d’aria esattamente oltre le ruote posteriori. Le alette del diffusore, anch’esse realizzate in carbonio a struttura esposta, conferiscono alla parte posteriore un aspetto più atletico. Lo spoiler Spofec sul bagagliaio non è solo il tocco finale visivo, ma contribuisce anche a un equilibrio aerodinamico ottimale.

Le ruote SP3, realizzate su misura per la Spectre, offrono un altro importante aggiornamento del design. Si distinguono non solo per il loro stile. Grazie al design del disco di grandi dimensioni con una copertura centrale considerevole che maschera i bulloni delle ruote, svolgono anche un ruolo importante nelle proprietà aerodinamiche dell’esclusiva auto elettrica.

Spofec converte la Rolls Royce SpectreQueste leghe sono prodotte da Vossen esclusivamente per Spofec utilizzando la tecnologia di forgiatura all’avanguardia e la lavorazione CNC. Le ruote SP3 non solo offrono una resistenza eccezionale, ma possono anche essere personalizzate per soddisfare i gusti individuali dei proprietari di Spectre, che possono scegliere tra 72 colori e possono ordinare le loro ruote con una finitura superficiale verniciata, lucidata o spazzolata.

Le leghe Spofec SP2 con nove doppie razze sono disponibili come alternativa e offrono la stessa varietà di opzioni. Entrambi i design delle ruote sono montati sugli assi anteriore e posteriore della coupé elettrica in misura 10Jx24 e montano pneumatici ad alte prestazioni in misura 295/30 R 24.

Questa scelta conferisce alla Rolls-Royce Spectre un aspetto ancora più emozionante. Inoltre: soprattutto in combinazione con l’abbassamento dell’altezza di guida Spofec di circa 35 millimetri, queste ruote rendono la maneggevolezza dell’auto ancora più agile senza compromettere la leggendaria qualità di guida.

Fonte: Spofec GmbH

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.