Sam Bird guida il Concept DS E-Tense a Westfield Londra

sam bird ds e tense ds urban store westfield london

L’elettrica DS E-Tense Concept debutta in Gran Bretagna con una visita notturna al Centro Commerciale di Westfield con Sam Bird al volante, fino al DS Urban Store

DS E-Tense è la prima automobile a circolare all’interno del centro commerciale Londra Westfeld

Fonte: DS Automobiles UK

Londra, Gran Bretagna. 10 Ottobre 2017. In una speciale pellicola celebrativa, DS ha riunito quattro dei suoi asset più brillanti: DS E-Tense, DS Urban Store Westfield London, il pilota della DS Virgin Racing Sam Bird e un ruolo speciale di cameo con il prossimo DS 7 Crossback – il SUV di DS Automobiles.

DS Automobiles ha collaborato con Westfield London a Shepherd’s Bush – la location del suo DS Urban Store di punta – per tirare fino a tarda notte di shopping a nuovi livelli grazie all’autorizzazione speciale per guidare la vettura elettrica GT Concept di elevate prestazioni – DS E-Tense all’interno dell’impianto premium. La squadra di Brand Ventures di Westfield ha lavorato a stretto contatto con DS Automobiles, concedendo una speciale l’autorizzazione per Bird di guidare l’auto elettrica DS Concept E-Tense elettrica ad alte prestazioni GT entro l’orario di chiusura.

Dietro il volante del Concept DS elettrico c’è stato il pilota della DS Virgin Racing di Formula E, Sam Bird, che ha guidato la DS E-Tense intorno all’esterno di Westfield London durante la note, segnando così il debutto dinamico dell’auto nel Regno Unito, tutti registrato in una ripresa del suo “lock-in”.

L’azione ha anche segnato la prima volta che un’auto era stata guidata in tutti i centri commerciali della prestigiosa destinazione, rendendola una vera e propria anteprima per DS Automobiles con DS E-Tense. La silenziosità, l’emissioni zero e l’autovettura elettrica era il veicolo perfetto per Sam, il cui lavoro quotidiano è in competizione con la macchina da corsa DSV completamente elettrica, mentre ha preso la DS E-Tense per un passaggio segreto tra i negozi e punti di vendita all’interno di Westfield London.

Svelata al Salone di Ginevra del 2016, la DS E-Tense, unisce la tecnologia e il design all’avanguardia con le sue linee fluide e lo stile unico, il concept evoca un desiderio di essere guidato.

DS E-Tense rappresenta l’apice del know-how di DS Automobiles, la tappezzeria superiore, il colore corporeo metallico verde ametrico esclusivo e i proiettori LED Vision, gioiello di design, riflettono perfettamente lo spirito d’avanguardia e la connessione con il mondo della moda che è sinonimo del marchio DS. Le luci di marcia diurna accentuano lo sguardo espressivo dell’automobile e ispirano all’originale iconica DS del 1955, gli indicatori posteriori sono integrati nel tetto. Infine, impostando la tendenza dei futuri modelli DS, le luci posteriori di DS E-Tense, dotate di tecnologia full LED. Misurando 4,72m produce 516Nm di coppia, 402hp e zero emissioni.

La DS E-Tense offre una propulsione pulita, silenziosa, efficiente e potente.

Dal 2015, DS Automobiles ha sviluppato un forte legame con Westfield London. Il centro commerciale di lusso, situato a Shepherd’s Bush, ospita oltre 300 rivenditori di moda (High St to Luxury), il tempo libero e l’intrattenimento, tra cui più di 30 marchi premium e di lusso all’interno del Village – uno spazio di lusso in continua evoluzione. È diventata la destinazione ideale per il primo DS Urban Store, un nuovo concept boutique DS abilitato digitalmente.

DS Urban Store invita i visitatori ad esplorare lo stile di vita del marchio parigino in una delle destinazioni di shopping premium di Londra. Il suo scopo è quello di promuovere il marchio ai potenziali clienti DS in un luogo dove trascorrono regolarmente il tempo libero. Lo spirito d’avanguardia del design, presente in ogni modello DS, si allinea con alcuni dei nomi più lussuosi del mondo della moda che si trovano a Westfield.

Paul Buttigieg, Direttore di Operazioni di Westfield, ha dichiarato:

“Ci piace offrire il vantaggio ai nostri partner per aiutarli a creare contenuti innovativi in modo da guidare la consapevolezza e le vendite. Dare a un pilota di alto livello la luce verde per fare un giro in uno dei nostri centri è stata una vera anteprima ma avendo costruito una relazione così positiva con DS Automobiles negli ultimi anni abbiamo voluto aiutarli a creare un momento di standout per segnare il debutto in Gran Bretagna della DS E-Tense”.

Sam Bird, che è entrato nella sua terza stagione con la DS Virgin Racing, ha ottenuto cinque vittorie e nove posizioni sul podio, rendendolo il terzo pilota a segnare la maggior quantità di punti in Formula E, una delle poche persone che hanno guidato la DS E-Tense completamente elettrica in località come Parigi e Monaco e ora per la prima volta nel Regno Unito. Bird è un pilota del campionato di Formula E ed ha vinto la prima corsa a New York nel mese di luglio.

Oltre alla DS E-Tense, Bird ha anche guidato la DS 7 Crossback, il SUV di DS Automobiles. Il SUV combina le più recenti innovazioni tecnologiche come DS Active Led Vision, DS Active Scan Suspension e DS Connected Pilot, con il sapere parigino del marchio che introduce livelli elevati di comfort e prestazioni di guida.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.