Rolls Royce Spectre Semaphore alla Monterey Car Week

Rolls Royce Spectre Semaphore alla Monterey Car Week

Rolls-Royce Motor Cars presenta Spectre Semaphore, un esemplare unico che farà il suo debutto mondiale al The Quail, A Motorsports Gathering, il 16 agosto, durante la Monterey Car Week 2024 in California.

Questa espressione altamente su misura della Rolls-Royce Spectre cattura i nuovi codici audaci del lusso stabiliti dalla clientela giovane e sicura del marchio.

Rolls Royce Spectre Semaphore alla Monterey Car WeekLa carrozzeria esterna è rifinita in Semaphore Yellow, il colore da cui questa commissione prende il nome. Questa tinta unita è ulteriormente esaltata da un’opera d’arte unica sul cofano, ispirata all’eleganza informale della California costiera. Chiamata “Marbled Paint Spill”, la grafica è un omaggio astratto al Golden State e al suo ambiente diversificato. Dal sole della California meridionale alle cime delle montagne argentate orientali, gli artigiani Bespoke hanno trasformato questa ispirazione in realtà. Per creare questo motivo, gli artigiani della Rolls-Royce hanno applicato lacca argentata e più strati di vernice trasparente per una finitura uniforme. Solo il cofano è il prodotto di oltre 160 ore di progettazione, sviluppo e produzione.

La brillante colorazione gialla si estende all’interno dell’auto. Una combinazione di Lemon Yellow e Citrine Yellow è utilizzata sui sedili, sulle portiere Starlight e sopra il cruscotto. Si fonde con le tonalità contrastanti Grace White e Slate Grey con cuciture Lemon Yellow. I designer del marchio hanno anche sfruttato il potenziale digitale Bespoke offerto dal sistema operativo SPIRIT abbinando i quadranti alla colorazione gialla dell’auto.

Rolls Royce Spectre Semaphore alla Monterey Car WeekSpectre Semaphore massimizza il design contemporaneo della suite interna con un set di legno verniciato, pulito e lucidato. Colorata per abbinarsi agli accenti dei materiali grigi, la vernice Cashmere Grey è infusa con scaglie di mica argentata, che creano una vivace brillantezza sotto la luce diretta.

Sarà costruita una sola Rolls-Royce Spectre Semaphore. Sarà esposto il 16 agosto al The Quail, A Motorsports Gathering, come parte della presenza della Rolls-Royce Motor Cars alla Monterey Car Week 2024.

Informazioni tecniche Spectre

WLTP: Consumo energetico: 2,6-2,8 mi/kWh / 23,6-22,2 kWh/100 km.

Autonomia elettrica 329 mi / 530 km.

NEDC: Emissioni di CO2 0 g/km.

Fonte: Rolls-Royce Motor Cars

1 Trackback / Pingback

  1. Rolls Royce Spectre Semaphore alla Monterey Car Week – Tutto auto web di Giuliano Latuga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.