Stile retro-classic dello Zero 4 Buggy di Tazzari EV

Stile retro-classic dello Zero 4 Buggy di Tazzari EV

La gamma #Enjoythislife dedicata alle aree marittime, alla vita spensierata in vacanza e al tempo libero viene completata da Zero 4 Buggy by Tazzari EV.

Il nuovo veicolo elettrico a 4 posti in stile Retro-Classic è un nuovo prodotto con un design moderno che si nasconde dietro le linee retrò in stile Buggy e vanta un assetto rialzato per ampliare i propri orizzonti anche al di fuori dell’asfalto e per lunghe percorrenze grazie alle due taglie di batterie al litio: standard e big.

Il telaio è portante in lega di alluminio e l’impianto frenante di standard automotive offre la possibilità di avere ABS in dotazione per la massima sicurezza.

Essendo un quadriciclo pesante L7e, in Italia si può guidare da 16 anni con patente B1 ed ovviamente da 18 anni con patente B da auto.

L’accelerazione e la tenuta di strada sono ideali per una guida sportiva e divertente fino a 90 km/h.

I comodi sedili sono stati studiati per resistere alla pioggia e mentre il telino soft-top in tessuto tecnico nero di serie si può rapidamente riporre nell’apposito vano posteriore. Inoltre c’è anche l’opzione del tetto rigido hard-top. La panca posteriore è facilmente abbattibile o ribaltabile per aumentare la capacità di carico.

La moderna interfaccia uomo-macchina presenta un sistema audio bluetooth e speakers invisibili con tecnologia eXciter, mentre la dotazione di serie include l’accensione con sistema key-less.

La ricarica è facile come in uno smartphone: avviene in poche ore potendo selezionare tre velocità ed è possibile anche tramite una comune presa di corrente domestica come in tutta la gamma Tazzari EV Zero Emission Mobility.

Fonte: Tazzari EV

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.