Renault Zoe al Green Apple dei veicoli elettrici e ibridi

renault zoe green apple

Renault Zoe dichiarata campionessa 2017 Green Apple dei veicoli elettrici e ibridi

– La Renault Zoe è stata dichiarata dall’Organizzazione Green Apple Pure Electric e Hybrid Cars Green Champion 2017

– Terza volta che Zoe ha vinto il Green Apple Awards

– Settimo riconoscimento annuale dell’organizzazione senza fini di lucro

Fonte : Renault UK

Northamptonshire, Gran Bretagna. 6 Novembre 2017. Renault Zoe è stata dichiarata Green Pure Electric e Hybrid Vehicle Champion 2017 dall’organizzazione Green Apple in occasione della cerimonia di premiazione di questa mattina presso le Camere del Parlamento per la terza volta consecutiva.

renault zoe green appleLa Renault Zoe elettrica è stata votata come prima dalla giuria automobilistica el Midland, lodando le sue credenziali ambientali, l’impegno per un futuro elettrico e la sua accessibilità economica. I premi sono stati assegnati dai giudici per il modo in cui si guida l’auto e come si comporta nel mondo reale, lontano dal laboratorio di prova.

La Renault Zoe, svelata nel 2016 con una batteria di maggior capacità, fornisce fino a 250 miglia di autonomia da una carica (NEDC) – la più lunga di qualsiasi veicolo elettrico premium. Renault stima che la Zoe abbia una gamma reale tra 186 miglia in condizioni temperate e 124 miglia in condizioni di freddo estremo.

Uno dei membri di Midland Group of Writers di Motoring ha detto della Zoe:

“L’ho scelta perché ha fascino, interni eccellenti e la sua nuova autonomia estesa di 180 miglia lo rende un’opzione per un più ampio gruppo di automobilisti”.

Vincent Tourette, amministratore delegato, Groupe Renault UK, ha dichiarato:

“La Renault Zoe è un’auto elettrica a prezzi accessibili e pratica, perfetta per coloro che vogliono migliorare la propria impronta di carbonio. Siamo lieti che la Zoe sia stata riconosciuta dall’organizzazione verde e da Midland Group of Writers per le sue credenziali ambientali per la terza volta consecutiva – un parere popolare dato il numero di premi che Zoe ha ricevuto dal lancio”.

La Renault Zoe fa parte della gamma di veicoli elettrici Renault composta da Twizy e Kangoo Van Z.E.

La Zoe è valutata a partire da £ 14.245 (dopo PiCG plus leasing di batterie) in una scelta di tre livelli di allestimento ed è possibile acquistarla completa o con il leasing della batteria.

Gli acquisti di Reanault Zoe rappresentano uno in sei veicoli elettrici più venduti nel Regno Unito e Zoe è l’auto elettrica più venduta in Europa.

La Zoe di Renault è la migliore auto elettrica di What Car? 2017 ed è vincitrice quattro volte della migliore electric car di What Car? per meno di 20.000 sterline. Zoe è stata nominata una dei game changers di Autocar all’inizio di quest’anno ed è Parker’s Best Eco Car dell’anno 2018.

L’Organizzazione Verde, con sede a Northamptonshire, è stata fondata nel 1994 come un gruppo di ambiente internazionale, indipendente, senza scopo di lucro, non politico, non attivista, dedicato a riconoscere, premiare e promuovere le migliori pratiche ambientali in tutto il mondo e invita voci da tutti parti dell’industria per i suoi annuali Green Apple Awards.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.