In vendita nel Regno Unito i prime due camion Renault Z.E.

Renault Trucks ha annunciato la vendita di due Renault Trucks D Z.E. nel Regno Unito, in collaborazione con due dei principali marchi di trasporto.

Warburtons, il più grande marchio di prodotti da forno del Regno Unito, presenta il primo Renault Trucks D Z.E. 16t. Dotato di cassone con porta laterale posteriore e sponda montacarichi da PPS Commercials, questo modello di distribuzione si unirà alla flotta distribuzione pane di Warburtons che trasporta circa sei tonnellate di pane e prodotti da forno in più località intorno a Londra utilizzando solo l’alimentazione a batteria e senza emissioni dallo scarico.

SUEZ Recycling and Recovery UK, leader mondiale nel settore dell’acqua e dei rifiuti, è impegnata nella gestione intelligente e sostenibile delle risorse e questo ora si estende all’introduzione del primo Renault Trucks D Wide Z.E. completamente elettrico da 26t da raccolta rifiuti nel Regno Unito. Poiché Bristol è una delle città del Regno Unito con le più alte ambizioni ambientali, SUEZ utilizzerà D Wide Z.E. per raccogliere i rifiuti commerciali dalle località del centro città per la lavorazione presso il sito di riciclaggio e ritrattamento dell’azienda, riducendo l’impronta di carbonio della città in diversi modi.

Sia il D Z.E. per Warburtons e il D Wide Z.E. per SUEZ dovrebbero iniziare le operazioni verso la fine del 2020.

Con una gamma completa di camion elettrici da 3,1 a 26 tonnellate, Renault Trucks soddisfa le esigenze attuali e future dei professionisti che operano in ambienti urbani. Questi veicoli sono ideali per le operazioni di raccolta e distribuzione dei rifiuti, consentendo giri a bassa rumorosità in orari non convenzionali preservando la qualità della vita dei residenti locali. Renault Trucks D e D Wide Z.E. sono prodotti nello stabilimento di Blainville-sur-Orne (Calvados, Francia).

Fonte: Renault UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.