Quantron con forti partner per le attività di vendita online di veicoli commerciali

Quantron con forti partner per le attività di vendita online di veicoli commerciali

Quantron AG, con sede in Germania, si concentra sulla vendita online di veicoli commerciali elettrici leggeri.

Finora, i veicoli commerciali nuovi sono stati offerti e venduti in gran parte a un mercato orientato al commercio tramite vendita fissa o diretta, oppure nei siti Web dei rispettivi produttori o in occasione di fiere speciali.

In qualità di azienda visionaria nel panorama dei veicoli commerciali per veicoli commerciali alimentati a batteria e a idrogeno, Quantron AG sta aprendo nuovi orizzonti nel processo di vendita di nuovi veicoli su piattaforme online. Per questo, l’azienda di mobilità elettrica utilizza la portata della consolidata piattaforma di vendita online di veicoli commerciali, TruckScout24. Una parte importante e un prerequisito di questa cooperazione è che TruckScout24 abbia impostato “Electric Trucks” come una nuova categoria e criterio di ricerca sulla sua piattaforma.

Siamo lieti che Quantron sia il primo produttore europeo di camion a offrire i suoi nuovi veicoli a emissioni zero su TruckScout24. In questo modo, insieme possiamo rendere il settore dei veicoli commerciali più sostenibile. Attraverso il nostro mercato online leader in Europa, ancora più aziende stanno diventando sempre più consapevoli dei veicoli commerciali senza emissioni e possono contattare in modo semplice e semplice fornitori come Quantron. Ci aspettiamo che altri fornitori seguano questa iniziativa – secondo Patrick Ratzke, amministratore delegato di TruckScout24.

Quantron con forti partner per le attività di vendita online di veicoli commercialiMichael Perschke, CEO di Quantron, aggiunge:

Vogliamo davvero che i veicoli commerciali a emissioni zero diventino la norma. Perché ciò avvenga, però, devono essere presenti per la comodità dei clienti, devono essere facili da ordinare e con tempi di consegna brevi. La collaborazione con TruckScout24 ci offre una copertura a livello europeo e siamo uno dei pochi fornitori attualmente in grado di fornire. Entrambi insieme dovrebbero essere in grado di fornire un forte impulso per il trasporto senza emissioni nell’ultimo miglio.

Parte della cooperazione è anche un’offerta limitata per i primi 50 acquirenti del nuovo Quantron Qargo 4 EV. Riceveranno uno sconto online “Prima Edizione” di € 4.000 sul prezzo ufficiale al pubblico di € 62.900 più IVA. Il tempo di consegna del veicolo è di circa tre mesi.

Il Quantron Qargo 4 EV è il veicolo ideale per il trasporto sostenibile nell’ultimo miglio. Grazie alla trazione completamente elettrica, è privo di emissioni ed estremamente silenzioso su strada, il che significa che le operazioni nei centri urbani sono possibili anche giorno e notte, nonché nelle zone ambientali verdi. Il trasportatore è stato testato in condizioni reali ed è stato in grado di raggiungere distanze fino a 300 km. Le batterie sono fornite da CATL, il più grande produttore di batterie al mondo, e possono essere ricaricate completamente in meno di due ore. Attraverso la rete Alltrucks, Quantron garantisce anche un servizio a livello europeo per gli acquirenti al di fuori della Germania per i suoi veicoli.

Dati tecnici: Quantron Qargo 4 EV*

  • Massimo potenza del motore 120 kW
  • Autonomia fino a 300 km*
  • Capacità della batteria 81 kWh
  • Tempo di ricarica (CC) 1-2 ore
  • Prestazioni (CC) 60 kW
  • Portata utile 2300 kg
  • Passo 3300 mm
  • perm. peso totale 4500 kg

Il Quantron Qargo 4 EV è ora disponibile su TruckScout24

Fonte: Quantron AG

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.