Première italiana di Mercedes EQA alla lanterna di Fuksas dal 5 al 7 marzo

Première italiana di Mercedes EQA alla lanterna di Fuksas dal 5 al 7 marzo

Mercedes Benz Italia sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima che annuncia l’arrivo nelle concessionarie italiane dell’EQA.

Dal 5 al 7 marzo, lo spazio espositivo della Lanterna di Fuksas ospiterà un temporary showroom per permettere a Clienti e appassionati un primo contatto con la nuova Stella 100% elettrica firmata Mercedes-EQ. Oltre alla presenza di un product expert, dedicato ad illustrare tutte le caratteristiche della vettura, l’anteprima sarà arricchita attraverso contenuti digitali che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente. Per consentire le visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19, l’accesso sarà limitato a gruppi ristetti di persone, suddivisi in fasce orarie e solo mediante registrazione sul webspecial dedicato: www.instantprevieweqa.it

Première italiana di Mercedes EQA alla lanterna di Fuksas dal 5 al 7 marzoL’occasione è ideale per dare il benvenuto ad una nuova ambasciatrice della mobilità del futuro: sostenibile, sportiva, ed oggi ancora più accessibile, grazie ad un prezzo di ingresso 41.139 euro (IVA esclusa), che le permette di posizionarsi al di sotto dei 50.000 euro di valore soglia per usufruire dell’Ecobonus.

Un vantaggio di cui beneficiano tutte le versioni disponibili: Sport, Sport Plus, Sport Pro caratterizzate da uno stile Progressive; Premium, Premium Plus e Premium Pro, con il look segnato dall’inconfondibile AMG Line.

Per partecipare all’esclusiva première è necessario registrarsi attraverso la piattaforma dedicata: www.instantprevieweqa.it.

Ciò consentirà lo svolgimento delle visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19, limitando l’accesso al temporary showroom a gruppi ristetti di persone, suddivisi su differenti fasce orarie. L’ingresso sarà garantito esclusivamente negli slot orari indicati nel form di registrazione:

  • venerdì 5 marzo dalle 12:00 alle 17:00;
  • sabato 6 marzo dalle 12:00 alle 20:30;
  • domenica 7 marzo dalle 12:00 alle 20:30

Fonte: Mercedes Benz Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.