Porsche Gulf Signature Edition elettrica da Everrati

Porsche Gulf Signature Edition elettrica da Everrati

Everrati Automotive Limited ha presentato una Porsche 911 (964) completamente restaurata e ridefinita, a prova di futuro con un propulsore elettrico all’avanguardia.

L’auto debutta con l’intramontabile livrea motorsport arancione e blu in collaborazione con Gulf e questa Signature Edition vanta 500 CV, 500 Nm di coppia, 0-100 km/h in meno di 4 secondi e ha un’autonomia di 180 miglia (290 km).

Porsche Gulf Signature Edition elettrica da EverratiIn realtà, Everrati è l’unico produttore di veicoli elettrici al mondo approvato da Gulf. Il propulsore EV, la cui erogazione di potenza è ottimizzata specificamente per la Gulf Signature Edition, è accoppiato a un pacco batteria da 53 kWh e a un sistema avanzato di gestione della batteria.

Inviando 500 CV alle ruote posteriori, la nuova Porsche Gulf Signature Edition ha più del doppio della potenza di una Porsche 964 originale degli anni ’90.

Come parte della partnership di Everrati con Gulf International, la Porsche Gulf Signature Edition è immediatamente identificabile dalla sua intramontabile livrea da corsa arancione e blu Gulf come facilmente uno degli schemi di colori più rispettati e celebrati in tutto il motorsport.

Un marchio riconosciuto e affidabile a livello mondiale, Gulf, tradizionalmente noto come compagnia petrolifera, è sinonimo in tutto il mondo di prodotti di alta qualità, innovazione ed eccellenza tecnica, ma ora si sta muovendo attivamente nel settore della mobilità elettrica/veicoli elettrici allineandosi direttamente con la filosofia di Everrati.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.