Nuova Porsche 911 (964) Cabriolet “Wide Body” di Everrati

Nuova Porsche 911 (964) Cabriolet "Wide Body" di Everrati

Everrati Automotive Limited svela il suo modello elettrificato Porsche 911 (964) Wide Body Cabriolet, il primo del suo genere al mondo.

Unendo l’automobilismo open-top a emissioni zero con un design iconico, l’ultimo modello di Everrati offre un’esperienza davvero unica, con prestazioni elettrizzanti grazie al suo propulsore EV di livello OEM all’avanguardia, ma che si distingue anche per l’aria pulita.

Poiché i produttori su larga scala concentrano le loro risorse sulla produzione di veicoli elettrici hardtop, le opzioni di veicoli elettrici convertibili sono scarse. Everrati sta preservando l’esperienza di guida unica nel cofano, offrendo agli acquirenti una scelta oltre quella dei marchi tradizionali, combinando uno stile senza tempo con la più recente tecnologia EV.

Nuova Porsche 911 (964) Cabriolet Sviluppata nel Regno Unito, la cosiddetta capitale decappottabile d’Europa, la 964 Wide Body Cabriolet è in grado di offrire prestazioni da supercar tutto l’anno. La 964 Wide Body Cabriolet si basa sul desiderio di Everrati di contribuire positivamente alla riduzione dell’inquinamento atmosferico, consentendo di godere al massimo della guida dall’alto verso il basso.

Ampiamente progettato presso la sede globale di Everrati nell’Oxfordshire, in Inghilterra, il Wide Body Cabriolet, come tutti i modelli dell’azienda, combina un restauro completo con l’installazione di IP leader del settore combinati con la tecnologia dei migliori fornitori automobilistici Tier 1.

Oltre al Regno Unito e all’Europa, un altro mercato chiave per la nuova aggiunta sono gli Stati Uniti, dove Everrati ha una partnership con Aria Group. Con sede a Irvine, in California, Aria ha un’esperienza impareggiabile nell’ingegneria e nella produzione di veicoli di fascia alta e di basso volume a supporto di OEM leader a livello mondiale e specialista della reimmaginazione. Questa disposizione consente la produzione di 964 unità su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Con più del doppio della potenza della Porsche 911 (964) Cabriolet originale su cui si basa, la 964 Wide Body è disponibile nelle versioni da 440 o 500 CV; quest’ultimo può accelerare da 0 a 60 mph in meno di quattro secondi con un’autonomia totale di 200 miglia grazie alla sua batteria da 62 kWh.

Nuova Porsche 911 (964) Cabriolet Everrati ha lavorato meticolosamente per preservare la “sensazione” e il carattere originali della Porsche 911 (964) Cabriolet attraverso l’ottimizzazione della distribuzione dei pesi, della risposta del telaio e della sicurezza e migliorare le prestazioni dell’originale, rinvigorendone l’anima. Con il suo sistema di sospensione TracTive completamente regolabile opzionale, i proprietari possono selezionare una varietà di modalità in base al loro umore.

La 964 Wide Body Cabriolet utilizza un telaio e una carrozzeria donatori – selezionati per provenienza e condizioni – come base per il restauro e l’elettrificazione. Al centro della filosofia ingegneristica di Everrati c’è la capacità di annullare completamente tutte le modifiche, consentendo ai proprietari di riportare l’auto alle specifiche originali, se lo si desidera, e di preservare la provenienza nel futuro.

L’attuale gamma di modelli di Everrati include:

  • Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet in Pure, Signature e Gulf Signature Edition con licenza ufficiale
  • Land Rover “Serie” IIA
  • GT40 in collaborazione con Superformance, inclusa Gulf Edition con licenza ufficiale
  • Mercedes-Benz SL “Pagoda”

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.