Polini Motori continua il trend positivo nel mercato delle e-bike

Polini Motori continua il trend positivo nel mercato delle e-bike

Sulla scia dei risultati raggiunti nel 2023, Polini Motori conferma anche nel 2024 il trend positivo del mercato della mobilità sostenibile e guarda a un 2025 in crescita.

Investimenti, qualità della produzione e miglioramento continuo. Sono queste le chiavi del successo di Polini Motori che, per il nono anno consecutivo, conferma la sua crescita nel panorama della mobilità sostenibile.

Dopo un 2023 che ha visto il motore Polini E-P3+ protagonista di una crescita concreta del 25% nel settore ebike, anche il 2024 è stato un anno di successi positivi. Le novità, come il motore E-P3+ GP e le diverse applicazioni, le incisive strategie commerciali e le vincenti azioni di comunicazione, hanno permesso alla Polini Motori di rafforzarsi nel panorama nazionale ed internazionale, mantenendo la propria quota con una leggera crescita del 2%.

Ora lo sguardo è rivolto al 2025 con una visione positiva e chiara. Tutti i partner Polini hanno già investito in nuovi progetti e stanno ricevendo riscontri positivi dal mercato. Entro la fine dell’anno, inoltre, nuovi marchi strategici entreranno a far parte del portafoglio clienti Polini.

Polini Motori conferma il suo impegno non solo nei confronti dei partner commerciali ma anche verso gli utilizzatori finali che possono contare su un servizio di assistenza di primo livello e che sono sempre più consapevoli di utilizzare un prodotto eccezionale sia per qualità che per prestazioni.

Saimon Polini, Direttore Marketing Polini Motori, ha detto:

Polini Motori continua il suo trend positivo. Abbiamo arricchito il portafoglio dei nostri clienti con nuovi marchi di produttori di e-bike che hanno scelto la potenza, la tecnologia e l’affidabilità dei motori E-P3+. Siamo soddisfatti dei risultati e per il 2025 prevediamo un trend positivo grazie all’impegno costante e ai nuovi investimenti. Un punto di forza su cui abbiamo puntato sono i numerosi Polini Service Point aperti sia in Italia che all’estero, a dimostrazione della garanzia dei nostri motori e dell’attenzione alla corretta assistenza al cliente finale.

Grazie a tutti i nostri partner e alle aziende che collaborano con noi, insieme abbiamo registrato ottimi risultati che sono un ulteriore stimolo a migliorare in futuro.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.