Polini presenta a EuroBike 2019 l’evoluzione del motore E-P3

Polini E-P3 MX

E’ stata denominata E-P3 MX l’evoluzione che Polini Motori presenterà a EuroBike 2019 che si tiene a Friedrichshafen dal 4 al 7 settembre.

Fedele al suo slogan, l’azienda bergamasca continua il lavoro di sviluppo mirato al mondo delle e-bike, portando un’ulteriore evoluzione al conosciuto motore E-P3.

Polini presenterà ufficialmente a EuroBike 2019 l’evoluzione più potente e performante, appositamente studiata per equipaggiare modelli di MTB destinati a clienti esigenti e che desiderano un’elevata coppia motore.

Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto arrivare ad avere un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144 mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.

Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.

La coppia del nuovo motore E-P3 MX passerà da 70 Nm ai 90 Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.

L’appuntamento è presso lo stand 217, padiglione A1, dove Polini Motori esporrà in anteprima assoluta il nuovo motore Polini E-P3 MX.

Nel seguente link potete leggere e/o scaricare i dati tecnici del motore Polini E-P3 MX (PDF in lingua italiana e inglese)

Dati Tecnici

Fonte: Polini Motori

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.