Polestar 1 ad Auto Cina dopo il test drive dinamico

Polestar 1

Dopo il primo test drive invernale di successo nel nord della Svezia, il Polestar 1 sarà a Pechino per Auto China 2018 dal 25 aprile al 4 maggio.

Dopo aver fatto il suo debutto sui media a Shanghai lo scorso ottobre, questa è la prima opportunità per il pubblico cinese di vedere l’Electric Performance Hybrid.

La sua apparizione a Pechino è stimolata da un feedback molto positivo da parte di collaudatori e ingegneri, che di recente hanno trascorso due settimane a nord del circolo polare artico per un rigoroso shakedown con il primo prototipo Polestar 1 a temperature inferiori a -28 gradi Celsius (-18 ° F).

Polestar 1L’intenso test drive invernale è stato progettato per esaminare e perfezionare gli aspetti automobilistici tradizionali come le sospensioni e le dinamiche di guida, ma nel caso dell’Electric Performance Hybrid, anche la trasmissione e le batterie erano sotto esame – in uno dei luoghi più freddi del pianeta .

Test driver focalizzati in modo specifico sul sistema di torsione del vettore di Polestar 1, equipaggiato da due motori elettrici posteriori con gruppi di ingranaggi planetari individuali. Il bilanciamento del telaio è stato ulteriormente ottimizzato grazie ai vantaggi dei test su ghiaccio, consentendo ai collaudatori di analizzare e reagire meglio al comportamento della vettura durante la guida.

I nostri collaudatori ci hanno dato alcuni feedback entusiasti sulla gestione e sulla dinamica, in particolare – afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar. Oltre ad essere molto contenti del bilanciamento del telaio, sono particolarmente entusiasti del vettore di coppia. Ora siamo molto fiduciosi su come questo accresca la reattività e l’accuratezza nel comportamento in curva di Polestar 1. Questa è l’auto di un autista. Ora abbiamo superato un importante traguardo nello sviluppo di Polestar 1 e il collaudo dei prototipi proseguirà per tutto il 2018. Ora non vediamo l’ora di presentare l’auto al pubblico cinese per la prima volta, un mercato chiave per Polestar – conclude.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.