Pistor mette in servizio il primo camion elettrico da 40 tonnellate

pistor e-force one

Fonte: Pistor AG

Beckenried, Svizzera. 10 novembre 2017. Per la prima volta, un camion da 40 tonnellate viene allestito in modo totalmente elettrico dalla E-Force One AG. Si tratta di un nuovo sviluppo globale promettente e convincente a tutti i livelli dello sviluppo sostenibile. Il nuovo camion elettrico è stato sviluppato in Svizzera e sarà utilizzato anche in Svizzera, più precisamente nella Svizzera centrale.

pistor e-force oneUna flotta orientata alla sostenibilità è l’obiettivo di Pistor AG come commerciante alimentare a livello svizzero, nonché di E-Force One AG, che svolge un ruolo di primo piano nello sviluppo di veicoli elettrici. Insieme, hanno già messo su strada un camion elettrico nel 2015. Ora, due anni dopo, Pistor AG mette in funzione il primo camion elettrico da 40 tonnellate elettrico, sviluppato e ricostruito da E- Force One AG.

Made in Switzerland e usato in Svizzera

pistor e-force oneDal 2015 Pistor offre il servizio con camion elettrici da E-Force One AG oltre ai clienti della città di Lucerna, anche quelli della Svizzera Centrale. Due veicoli elettrici da 18 tonnellate sono già stati utilizzati con successo.

Il nuovo camion elettrico da 40 tonnellate, usato come autocarro elettrico da 26 tonnellate da Pistor, viaggerà giornalmente a Zurigo e consegnerà panifici, pasticcerie, pistor e-force oneristoranti, hotel ed EMS nella città di Zurigo. In combinazione con un dispositivo di raffreddamento Frigoblock, questo è un veicolo unico al mondo.

Il nuovo camion elettrico da 40 tonnellate sarà in esposizione dal 16 al 19 novembre alla fiera di Berna. Da dicembre, sarà in servizio per Pistor AG.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.