Pininfarina presenta al Salone di Pechino la H500, berlina elettrica disegnata per Hybrid Kinetic Group

Pininfarina HK

La collaborazione tra Pininfarina e Hybrid Kinetic Group ha aggiunto una nuova vettura elettrica alla famiglia quale la H500, che verrà presentata al prossimo Salone di Pechino che aprirà il prossimo 25 aprile.

In questo modo Pininfarina e Hybrid Kinetic Group confermano lo sforzo congiunto verso lo sviluppo di veicoli ad energia pulita e continuano al tempo stesso a perfezionare Pininfarina HKl’identità e il linguaggio formale del marchio hi-tech di Hong Kong.

In occasione di Auto China saranno svelati in anteprima mondiale due nuovi modelli accanto alla HK GT già presentata qualche settimana fa al Salone di Ginevra. La prima delle due novità firmate Pininfarina è la H500, berlina elettrica che coniuga eleganza e sportività, forme pure e dettagli sofisticati, pensata per uno stile di vita dinamico.

Anche la H500 sarà dotata della tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.

Dalla collaborazione con HK sono già nate la berlina di lusso H600 presentata al Salone di Ginevra 2017, il SUV 5 posti K550 e il SUV 7 posti K750 presentati al Salone di Shanghai 2017, e la HK GT del 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.