Piaggio porta la Wi-Bike al Bike Spring Festival di Parma

Piaggio Wi-Bike Parma

Piaggio sarà protagonista del Bike Spring Festival di Parma, la fiera del turismo e outdoor che si svolgerà tra il 15 e il 18 febbraio, con la bicicletta a pedalata assistita Wi-Bike.

Piaggio Wi-Bike ParmaPiaggio Wi-Bike sarà disponibile per un test ride aperto a tutti nei giorni del Bike Spring Festival, all’interno del Bike Park Indoor dove è allestita una spettacolare pista dedicata di ben 700 metri, la più grande mai realizzata in Italia.

Veicolo per la mobilità più contemporanea e, al tempo stesso, straordinario strumento per il fitness, Piaggio Wi-Bike integra trasporto quotidiano, attività fisica e divertimento in un mezzo avanzato che fa della connessione alla rete e nella interazione tra utente e bicicletta alcuni dei suoi tratti distintivi.

Piaggio Wi-Bike ParmaE’ disponibile in quattro allestimenti (Comfort, Comfort Plus, Active, Active Plus) e può contare su una propulsione elettrica che assiste la pedalata in modo variabile su tre modalità di guida (Standard, City, Hill) grazie all’esclusiva tecnologia DEA (Dynamic Engine Assistance).

Grazie alla tecnologia PMP (Piaggio Multimedia Platform), lo smartphone si collega via bluetooth a Wi-Bike per monitorare, tramite App, i dati dell’allenamento e fissare obiettivi in termini di ritmo cardiaco o consumo di calorie. Ma Wi-Bike significa anche community: al termine di ogni itinerario, è possibile condividere con i propri amici i dati relativi all’esperienza appena vissuta, sui social network più diffusi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.