Partnership tra Volta Trucks e Sibros per i veicoli connessi

Partnership tra Volta Trucks e Sibros per i veicoli connessi

Grazie alla partnership siglata tra le due aziende, la piattaforma di connessione Sibros fornirà a Volta Zero i dati sul veicolo in tempo reale.

In questo modo, Volta Trucks consegnerà veicoli totalmente connessi ai parchi di veicoli commerciali.

Sibros è in prima linea del settore dei sistemi per veicoli connessi tramite la modalità Over-the-Air (OTA) avanzata.

La partnership fornirà soluzioni per software e dati “end-to-end” a partire dall’integrazione dell’OTA Deep Logger di Sibros che consentirà a Volta Trucks di gestire in tempo reale i dati relativi a veicoli e parchi rotabili, rendendo Volta Trucks protagonista della nuova era del trasporto intelligente. La piattaforma per veicoli connessi consentirà ai clienti di accedere agli allarmi per il conducente, alle infrastrutture di ricarica, agli aggiornamenti “over-the-air” per la navigazione e ai contenuti nonché ai dati relativi ad assistenza, assicurazione e manutenzione. In questo modo si aumenterà la produttività contribuendo anche all’efficienza e alla redditività delle aziende clienti. Per Volta Trucks ciò significa totale trasparenza e controllo su quali dati si raccolgono e con chi sono condivisi; inoltre i clienti potranno trarre vantaggio e comprendere meglio i propri dati.

Volta Trucks utilizzerà quanto appreso dai dati per aumentare l’efficienza dei veicoli, mettendo in condizione le aziende dei suoi clienti di aumentare produttività e redditività. Volta Trucks sarà anche in grado di utilizzare la piattaforma di connessione per condividere dati con i propri partner globali interessati a sviluppare soluzioni fondate su tali informazioni.

Fonte: Volta Trucks

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.