Partnership tra Polini Motori e Basso Bikes

Partnership tra Polini Motori e Basso Bikes

Il costruttore di biciclette Basso Bikes equipaggia la sua nuova e-bike Volta con il motore Polini E-P3, frutto della partnership tra le due aziende.

Volta è una bici particolare, sia per quanto riguarda il design che per la sua versatilità, adatta a ogni tipo di terreno, che sfrutta tutta la potenza del motore E-P3 per esaltarne ancora di più le qualità.

Partnership tra Polini Motori e Basso BikesLa geometria polivalente di Volta permette al ciclista di guidarla in modo preciso, dettando le traiettorie e i cambi di ritmo e nell’off road Volta diventa una all-road adventure bike, con gomme da gravel dalle alte possibilità di carico.

Nella versione urban city Volta diventa elegante e raffinata, con parafanghi e portapacchi, per raggiungere la meta con stile, un vero e proprio gioiello impreziosito dalle performance dell’E-P3.

Il motore Polini, grazie alle sue qualità uniche ed estremamente sofisticate, è in grado di offrire a Volta performance e durata in qualsiasi tipo di situazione. Grazie alla batteria da 500Wh garantisce una spinta extra anche sui percorsi più lunghi, fino a ben 220 km, con uno dei migliori rapporti peso/potenza (2,8 kg motore) e uno dei più alti valori di coppia verificati sul mercato (più di 70Nm) 250Watt (500Watt di picco massimo).

Completano la dotazione di serie dell’e-bike Volta il display digitale Dot matrix resistente all’acqua secondo il protocollo IP65 che permette di gestire i fari, livello di assistenza, autonomia residua, velocità, potenziometro di pedalata e potenziometro di motore. Presente anche il sensore ambientale per la regolazione automatica della retroilluminazione, il joystick integrato BLE Bluetooth a basso consumo e la funzione Walk-assist Micro-USB.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.