Partnership Petronas SRT con Velocifero per monopattino elettrico

Partnership Petronas SRT con Velocifero per monopattino elettrico

Una nuova partnership è stata annunciata dal Petronas Sepang Racing Team con il principale produttore di scooter urbani Velocifero.

L’annuncio è l’ultimo del team in quanto sviluppa un concept di monopattino elettrico Mad Air in edizione limitata presentato al DutchGP 2021, come parte di un’espansione delle sue attività fuori pista in veicoli elettrici a due ruote, in mostra dal team nelle restanti gare nel 2021.

Partnership Petronas SRT con Velocifero per monopattino elettricoIl monopattino elettrico Concept PSRT Velocifero Mad Air unisce stile, prestazioni e praticità in un unico pacchetto. Vanta un pratico design del manubrio pieghevole per un facile stoccaggio e trasporto, un potente motore elettrico da 350 W e una batteria rimovibile da 36 V 10,4 Ah, nuovo pannello di visualizzazione digitale , così come motore anteriore e freni elettrici e freni a disco posteriori.

Sebbene ricco di caratteristiche, il peso leggero di 16 kg di Mad Air lo rende una soluzione di mobilità elettrica perfetta per chiunque voglia sfrecciare e conquistare il terreno urbano. Questa edizione limitata è realizzata nei colori distintivi della livrea da corsa Petronas SRT.

Attraverso il lancio dei prototipi di scooter durante le gare, il team valuterà una produzione in edizione limitata per il futuro. I fan sono incoraggiati a registrare il loro interesse a possedere un monopattino Petronas SRT Velocifero in edizione speciale. Il kick scooter può essere visto nell’edizione di questa settimana del vlog del team.

Fonte: Petronas SRT (Sepang Racing Team)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.