Partnership commerciale tra Evoy e Brødrene Hukkelberg AS

Partnership commerciale tra Evoy e Brødrene Hukkelberg AS

Nuova partnership tra Evoy e Brødrene Hukkelberg AS per portare nuove potenti barche elettriche Hukkelberg Boats sui mercati commerciali.

Le due aziende hanno lavorato sull‘integrazione dei sistemi Inboard da 400hp (800 di capacità massima) alle barche di Hukkelberg. Questo è un modo per il marchio di espandere la sua gamma esistente di potenti barche elettriche, con il sistema dei motori elettrici forniti da Evoy

Barche 100% elettriche per un mercato in rapida crescita

L’esclusivo sistema Hurricane Inboard di Evoy può essere incorporato in tutti i tipi di barche fino a 50 piedi, indipendentemente dalla loro portata, potenza e configurazione. Permette al cliente finale, alla ricerca di un’alternativa più sostenibile, di selezionare il modello di barca di sua scelta senza dover scendere a compromessi su potenza e velocità.

Hukkelberg Boats offre una vasta gamma di barche professionali in alluminio, note per le loro eccellenti proprietà di tenuta di mare e la loro lunga durata. Il design modulare e flessibile permette un alto grado di personalizzazione, consentendo ad ogni barca di essere adattata alle necessità di clienti esigenti e utenti finali in tutti i settori. 

I primi modelli con propulsione completamente elettrica saranno basati sulla serie Z di Flying Fish. Ora disponibili nella loro gamma E-Charge, i modelli 8-12m saranno equipaggiati con sistemi di bordo Evoy Hurricane Force Series.

Con i sistemi Evoy, siamo in grado di soddisfare i requisiti dei nostri clienti commerciali per soluzioni sostenibili senza compromettere la potenza e la velocità, riducendo l’impronta di carbonio e il rumore. Siamo molto lieti di aver trovato in Evoy il partner ideale per posizionare strategicamente Hukkelberg Boats nel crescente mercato delle navi elettriche e nella transizione all’energia pulita in mare – dice Øyvind Sommer Hukkelberg delle barche Hukkelberg.

Una partnership, dedicata ai mercati commerciali

La crescita del mercato delle barche elettriche, che dovrebbe raggiungere 15,6 miliardi di dollari entro il 2030*, è direttamente collegata alla forte domanda di sistemi di propulsione elettrica e ibrida da parte delle organizzazioni commerciali.

La partnership tra Hukkelberg Boats e Evoy si inserisce perfettamente in questa tendenza, dato che il marchio si rivolge a segmenti commerciali come la sicurezza pubblica con pattuglie, navi di ricerca e salvataggio, l’allevamento ittico, il turismo, il supporto alle immersioni, ecc. 

CCO Evoy AS, Per Arne Fagervoll Meek spiega:

Siamo davvero felici di lavorare con un partner così grande come Hukkelberg Boats, che offre una vasta gamma di opzioni per diversi segmenti. Man mano che cresciamo, anche la nostra tecnologia si evolve e lavorare con partner così agili ci permette di offrire capacità tecnologiche avanzate. Stiamo già lavorando su diverse piste per questi tipi di imbarcazioni e non vediamo l’ora di continuare la nostra cooperazione con Hukkelberg Boats e condividere le nostre offerte combinate con il nostro database di clienti.

Per garantire le prestazioni e assicurare che il rendimento atteso sia intatto, Evoy mantiene una linea rigorosa nella selezione dei costruttori di barche e dei partner. Finora, l’azienda ha selezionato alcuni in Norvegia e altri in alcuni paesi europei che saranno resi pubblici presto.

Fonte: Evoy

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.