La partnership tra Cooltra Group & WashOut è una vera intesa pulita

eCooltra e WashOut

La perfetta sintonia tra gli obiettivi di Cooltra Group e WashOut, la startup che fornisce servizi di lavaggio veicoli a domicilio waterless, fanno di questa partnership un’intesa veramente pulita.

Una sinergia eco-logica

Nelle città di Milano e Roma, Cooltra Group e WashOut hanno trovato un’intesa perfetta per una collaborazione eco-logica.

Gli operatori di Washout, si recheranno a bordo di scooter elettrici eCooltra, oltre che di scooter Cooltra tradizionali, nel luogo dove è posizionato il veicolo del cliente che ha prenotato il servizio di lavaggio.

eCooltra e WashOutAllo stesso tempo, eCooltra si avvarrà del servizio WashOut di lavaggio e pulizia dei propri scooter generando un completo processo 100% green.

Questa collaborazione è un passo importante per il nostro percorso in Italia – afferma Maurizio Pompili, Country Manager Italy di Cooltra Group – Abbiamo trovato in Washout una perfetta reciprocità di intenti. I nostri scooter sono elettrici e quindi alimentati da energia pulita e, grazie alla partnership con WashOut, anche il lavaggio dei nostri veicoli terrà cura dell’ambiente

eCooltra e WashOutWashOut è il nuovissimo servizio di lavaggio a domicilio con prenotazione tramite app. Una volta ricevuta la prenotazione gli operatori si recano dove il veicolo è posteggiato e procedono al lavaggio utilizzando prodotti waterless, biodegradabili e non inquinanti. La pulizia è interamente fatta a mano, utilizzando detergenti specifici per le varie parti del veicolo e panni in microfibra speciali.

L’obiettivo di WashOut è fornire un servizio nel pieno rispetto della sostenibilità. L’idea di lanciare questo servizio usando detergenti waterless è arrivata da Dubai, luogo dove l’acqua costa più del petrolio che si estrae – afferma Giovanni Maria Antignani, head of growth di WashOut – Siamo contenti di condividere la nostra visione con eCooltra e siamo certi che verrà molto apprezzata dai nostri clienti.

La sinergia tra eCooltra e WashOut si fonda sulla consapevolezza che anche le più piccole azioni a favore dell’ambiente possano fare la differenza per il nostro pianeta. Inoltre, godendo di un servizio completamente ecosostenibile, i clienti saranno ancora più soddisfatti, perché consapevoli dell’impatto positivo che avranno sull’ambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.