Progettazione e assemblaggio della partnership BYD ADL di telai di e-bus nel Regno Unito

Progettazione e assemblaggio della partnership BYD ADL di telai di autobus elettrici nel Regno Unito
Il BYD ADL Enviro200EV è il principale autobus elettrico a piano singolo nel Regno Unito ed è disponibile in quattro lunghezze da 9,6 m a 11,6 m. The BYD ADL Enviro200EV is the leading single deck electric bus in the UK and is available in four lengths from 9.6m to 11.6m length.

Alexander Dennis Limited (ADL) e BYD UK inizieranno la progettazione e l’assemblaggio del telaio per gli autobus elettrici della partnership BYD ADL per il mercato britannico.

L’assemblaggio del telaio dell’autobus elettrico si svolgerà nelle strutture di ADL con il supporto del team BYD e dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2021.

Progettazione e assemblaggio della partnership BYD ADL di telai di autobus elettrici nel Regno UnitoQuesto passo significativo è stato compiuto in risposta alla crescente domanda di veicoli a zero emissioni. Rafforza ulteriormente la posizione di leader di mercato della partnership, sostenendo al contempo posti di lavoro in Gran Bretagna e sviluppando competenze nel mercato in crescita della tecnologia dei veicoli puliti.

Da quando è iniziata nel 2015, la partnership è andata sempre più rafforzandosi, con oltre 500 autobus elettrici consegnati o ordinati. Hanno accumulato un servizio affidabile combinato di oltre 16 milioni di miglia senza emissioni a Londra e in numerose città in tutto il Regno Unito. Più del 70% degli autobus elettrici introdotti in Gran Bretagna in questo periodo sono stati forniti dalla partnership BYD ADL.

Fino ad ora, i telai degli autobus BYD ADL Enviro200EV a un piano e BYD ADL Enviro400EV a due piani sono stati completamente costruiti da BYD prima di essere consegnati alle strutture di ADL per il montaggio della carrozzeria nel Regno Unito.

Fonte: partnership BYD ADL

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.