OTTO-BIKE: debutto del concept di moto elettrica MCR all’EICMA 2017

Otto-Bike

OTTO-BIKE propone un’estetica individualistica con moderna interfaccia uomo-veicolo per esplorare un nuovo mondo della mobilità

Fonte: OTTO-BIKE

Milano. Novembre 2017. OTTO-BIKE è stata fondata a Taipei nel 2016. La motocicletta concept MCR di nuova generazione ha debuttato all’EICMA.

Otto-BikeBase di innovazione a Taiwan per lo sviluppo del design e della ricerca, componenti dei veicoli di oltre 20 anni nella produzione di fonderia OEM, OTTO-BIKE propone design e produzione indipendenti.

Il debutto di MCR, che sta per Mini-City-Racer, significa il debutto di un mini veicolo elettrico a due ruote in grado di offrire un rapido movimento nella frenetica città. Il design elegante e individualista crea una moto elettrica da boutique con un’interfaccia uomo-veicolo moderna e dotata di funzionalità Internet.

Otto-BikeIl design dei veicoli possiede uno stile raffinato, con eleganti component quali i fari, le impugnature, I pedali, i cerchi delle ruote, le pinze, lo specchietto retrovisore e così via …. Inoltre, OTTO-BIKE ha sviluppato autonomamente un motore sulla ruota da 7,5 kW come sorgente principale di potenza, navigazione sul display del cruscotto, interruttore Otto-Bikedella modalità di guida, fotocamere anteriori e posteriori, suggerimenti sui messaggi, funzioni live di Facebook e APP per smartphone, riconoscimento delle impronte digitali, localizzazione dei veicoli, download di video sul traffico, creazione di attrazioni turistiche e capacità di condivisione dei viaggi, consentendo gli utenti di ottenere un’esperienza di guida più diversificata.

OTTO-BIKE delinea il futuro dei concetti di mobilità e dedica alla progettazione e allo sviluppo innovativi, le aspettative attraverso EICMA per dimostrare il modello futuro dei veicoli elettrici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.