Aperte le ordinazioni di Nuova Hyundai Ioniq 5

Aperte le ordinazioni di Nuova Hyundai Ioniq 5

Dalla scorsa settimana, coloro interessati all’acquisto della Nuova Hyundai Ioniq 5 potranno ordinarla online sul sito Hyundai Click to Buy.

Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d’ingresso Progress è equipaggiata con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. Attraverso una speciale offerta lancio, questa versione è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro grazie agli incentivi Hyundai e all’Ecobonus governativo: aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus sono previste quote da 299 euro al mese per 37 mesi (TAN 2,95% – TAEG 3,79%), a fronte di un anticipo di 4.750 euro.

  Aperte le ordinazioni di Nuova Hyundai Ioniq 5  Per tutti i contratti stipulati entro il 31 dicembre, i clienti riceveranno inoltre l’attivazione gratuita di Charge myHyundai con tariffa FLEX e 2 anni di abbonamento alla tariffa IONITY Premium.

Ioniq 5 è il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e rappresenta il primissimo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP fissando un nuovo standard per ridefinire la mobilità a zero emissioni attraverso caratteristiche sostenibili e innovative: tra queste l’architettura a 800V che consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L), interni con materiali eco-friendly, lo spazio di un’auto di segmento superiore con il passo più ampio della categoria, e infine i più avanzati sistemi di connettività e di guida assistita per la miglior esperienza di bordo all’insegna della massima sicurezza.

I clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse.

Aperte le ordinazioni di Nuova Hyundai Ioniq 5La ricca versione Innovation – proposta da 48.450 euro – consente invece di scegliere tra una batteria da 58 o 76,2 kWh aggiungendo diverse dotazioni relative alla sicurezza dei passeggeri tra cui l’innovativo Highway Driving Assist 2, contenuto di guida autonoma di livello 2 avanzata per la prima volta disponibile su un veicolo Hyundai, e un comfort superiore garantito da sedili rivestiti in pelle e tessuto, sedili anteriori e volante riscaldati, vetri posteriori oscurati, portellone posteriore elettrico Smart Power, wireless charger e pompa di calore.

Infine, l’allestimento top di gamma Evolution – a partire da 53.250 euro – è equipaggiato con tutte le innovazioni di Ioniq 5 e può essere abbinato alla trazione integrale AWD rappresentando la versione ideale per godersi qualunque viaggio grazie a comfort, tecnologia, prestazioni e sicurezza di livello superiore. Oltre ai fari Full LED premium, cerchi in lega da 20” (sulla versione con batteria da 72,6 kWh) e ambient light, sono di serie: sistema di ricarica Vehicle-to-Load interno, sedili anteriori ventilati e riscaldati con regolazione elettrica e funzione relax, head-up display con realtà aumentata e BOSE Premium Audio System. Non mancano i più avanzati e recenti sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, come Surround View Monitor, Remote Smart Parking Assist, Blind Spot View Monitor e Parking Collision Avoidance Assist.

Aperte le ordinazioni di Nuova Hyundai Ioniq 5La versione EVOLUTION propone anche il Re-Charge Pack, che tra i diversi contenuti offre il sistema di Vehicle-to-Load esterno e il tetto a pannelli solari che ricarica la batteria del veicolo preservandone l’autonomia. L’energia assorbita può essere monitorata da una schermata dedicata del sistema di navigazione.

Nuova Ioniq 5 presenta un’autonomia massima con una singola carica di 481 km nel ciclo misto, e di 686 km nel ciclo urbano (WLTP) con un’efficienza di 16,8 kWh/100 km nel caso di configurazione a trazione posteriore e con batteria da 72,6 kWh. La versione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh è in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Di seguito potete vedere e/o scaricare la scheda tecnica e il listino prezzi di Nuova Hyundai Ioniq 5. (PDF in lingua italiana)

Hyundai IONIQ 5_ Scheda Tecnica

Hyundai IONIQ 5_Listino Prezzi

Fonte: Hyundai Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.