Inaugurato un nuovo store Askoll in Porta Nuova a Milano

Askoll Milano

Askoll, l’azienda italiana con sede a Dueville (VI) leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy inaugura il suo nuovo store in Via Marangoni a Milano.

Il nuovo store sorge nel cuore di Milano, in Via Marangoni 8, nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, e ospita l’intera gamma di e-bike e scooter elettrici dell’azienda vicentina.

Askoll MilanoLo spazio si sviluppa su un’area totale di 200 mq su tre livelli suddivisi tra showroom, uffici e officina che incarna il mondo, lo stile e i valori Askoll in un format rinnovato. All’interno del nuovo flagshipstore vivranno, in un’esposizione essenziale finalizzata alla valorizzazione dei veicoli Askoll, i mezzi della gamma 2019: dal modello eS2, lo scooter elettrico più veduto in Italia a eS3, e-scooter che spicca per la potenza del motore da 3 kW, fino alle nuovissime eB4 e eB5, terza generazione di biciclette a pedalata assistita dall’attitudine sportiva e dal design grintoso

Il nuovo indirizzo milanese nasce dalla volontà di dare un servizio ancora più accurato alla clientela sia in termini di accessibilità che di assistenza anche a fronte del consenso sempre maggiore del pubblico per i mezzi Askoll. All’interno del nuovo store i visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico.

Askoll MilanoL’apertura del nuovo store conferma l’andamento positivo di Askoll Eva che ha chiuso il 2018 con una forte crescita di fatturato, passato da 3,7 milioni a 14,2 milioni. Numeri che confermano l’apprezzamento da parte del mercato dei mezzi elettrici Askoll, che offrono qualità Made in Italy, tecnologia all’avanguardia e cura minuziosa dei dettagli.

L’azienda ha consolidato la propria presenza in Italia e in Europa nel corso dell’ultimo anno affacciandosi a nuovi mercati come la Germania, il Belgio e l’Olanda.

Ad oggi Askoll Eva conta oltre oltre 250 punti vendita e di assistenza e 11 distributori/importatori indipendenti.

Fonte: Askoll

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.